![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.353 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Altro giro, altro capolavoro Nintendo su Switch - almeno stando alle recensioni. Questa volta è il turno di Super Mario Odyssey, premiato con una impressionante media di 97/100 (nel momento di stesura di questa news) sul noto portale Metacritic. Anche la stampa italiana loda a mani basse il gioco. Ecco i voti delle principali testate online.
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Giocato già per un po', questo weekend ho cercato di fare quante più ore possibile senza uscirne matto...
![]() È sicuramente il grande giocone che mi aspettavo, anche se non rivoluzionario come magari potevo sperare. Come ha detto qualcuno in una recensione, dentro il gioco c'è letteralmente tutto quello che Nintendo ha appreso di game design. È letteralmente un'enciclopedia del buon gameplay e si lascia giocare che è un piacere. Penso che si possa definire come il titolo che quanto più si avvicini alla definizione stessa di "gioco", inteso come metodo per divertirsi, passare tempo, ingegnarsi. Sotto questo punto di vista, è sicuramente una bomba. Come voi mi accodo ai dubbi sulle boss fight fin troppo semplici, e al sistema di controllo che cerca di forzare i controlli motion, cosa che non ho gradito (ma per fortuna funzionano anche senza staccare i joycon dal corpo centrale di Switch). Tra questo e Breath Of The Wild, penso che Link se la sia cavata un po' meglio. Ma sono due giochi imprescindibili. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 08:41 |