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![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.353 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Altro giro, altro capolavoro Nintendo su Switch - almeno stando alle recensioni. Questa volta è il turno di Super Mario Odyssey, premiato con una impressionante media di 97/100 (nel momento di stesura di questa news) sul noto portale Metacritic. Anche la stampa italiana loda a mani basse il gioco. Ecco i voti delle principali testate online.
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#2
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![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Tuen:
Le lamentele nei confronti del tasso di sfida che si leggono in giro sono rivolte esclusivamente ai Boss di fine livello... E tutto sommato al momento sono pure abbastanza d'accordo (tra mid-boss e boss ne ho affrontati quattro e mai morto una volta...). Solo che la cosa va vista nell'ottica di chi ha cercato di rendere fruibile il gioco a tutte le tipologie di giocatori: chi vuole godersi una bella avventura (dai toni molto cartoon, quindi anche i più piccoli che magari sono alle prime armi e magari fanno "solo" da secondo giocatore) dall'inizio alla fine senza particolari patemi ha modo di proseguire nella "narrazione" in maniera abbastanza omogenea; viceversa chi è più completista o cerca la sfida... Beh, la troverà di sicuro esplorando e non accontentandosi delle poche manciate di lune necessarie al proseguimento. E come dici tu, alcune sfide sono anche piuttosto impegnative! Ah! Tornando "IT": grazie alla splendida implementazione in questo Giocone, ho finalmente compreso l'HDrumble... Ed è fantastico! Personalmente tra quelli che ho provato è il primo titolo che riesce a renderla proprio bene e ad integrare questa feature hardware nelle meccaniche di gioco... E lo fa con un'eleganza disarmante. ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Sunday 29 October 2017 - 08:15 -------------------- |
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34 Utente Nr.: 63.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Tuen: Ah! Tornando "IT": grazie alla splendida implementazione in questo Giocone, ho finalmente compreso l'HDrumble... Ed è fantastico! Personalmente tra quelli che ho provato è il primo titolo che riesce a renderla proprio bene e ad integrare questa feature hardware nelle meccaniche di gioco... E lo fa con un'eleganza disarmante. ![]() concordo fino ad ora è l'unico titolo che sfrutta a dovere l'HD rumble e anche i sensori di moviemento (e ci mancherebbe.. è un esclusiva di switch). Per quanto riguarda i mid-boss sono d'accordo mentre per i boss finali, diciamo di ogni regno, andando avanti diventano leggermente più complicati da affrontare (non che si muoia facilmente ma qualche pezzo di energia lo perdi). |
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