![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.353 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Altro giro, altro capolavoro Nintendo su Switch - almeno stando alle recensioni. Questa volta è il turno di Super Mario Odyssey, premiato con una impressionante media di 97/100 (nel momento di stesura di questa news) sul noto portale Metacritic. Anche la stampa italiana loda a mani basse il gioco. Ecco i voti delle principali testate online.
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34 Utente Nr.: 63.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente provato per 4 ore circa. Be devo ammettere che a mio parere il livello di difficoltà non è poi così basso,come lo era invece secondo il parere di qualcuno altro, o meglio il livello di sfida rimane elevato quando si affrontano i mini livelli o ambienti presenti nei vari regni. La difficoltà non sta tanto nell'affrontare i nemici ma piuttosto nell'affrontare quel determinato mini livello in sé ed arrivare poi all'obiettivo finale che è quello di prendere le mezze lune(ho fallito miseramente più di una volta cadendo dalle varie piattsforme). Il level design è pazzesco, i boss altrettanto (fantastico quello presente nel regno della sabbia), soundtrack magnifiche (all'inzio mi hanno ricordato i due Galaxy, ma a lungo andare hanno assunto una propria identità e sono risultate una novità per la serie). Mi sta piacendo, sicuramente non è il capolavoro (come a mio parere Zelda), ma è un ottimo titolo ed è il vero seguito "spirituale" di Mario 64.
Messaggio modificato da tuen92 il Sunday 29 October 2017 - 00:11 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 15:52 |