![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 324 Iscritto il: Sun 17 February 2008 - 18:27 Utente Nr.: 25.513 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,
premetto che non ho mai avuto un Gamewboy Advance, ho comprato quindi un GBA SP usato ma subito ho notato che anche davanti a una luce intensa del lampadario l'unico gioco originale in mio possesso si vede molto oscurato, per vedere bene devo premere il pulsante luce della console. Siccome come detto non ho mai avuto un GBA è normale sta cosa? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
se si vede anche a console spenta direi che non si tratta di una colonna di dead pixel; a console accesa su quella parte i pixel si illuminano e cambiano colore?
puoi provare ad aprire la console nella parte sotto i pulsanti e togliere e rimettere il flat del display ma non credo si risolva; visto che si presenta anche a console spenta sembra più un problema della matrice dei cristalli liquidi del display |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 324 Iscritto il: Sun 17 February 2008 - 18:27 Utente Nr.: 25.513 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se si vede anche a console spenta direi che non si tratta di una colonna di dead pixel; a console accesa su quella parte i pixel si illuminano e cambiano colore? puoi provare ad aprire la console nella parte sotto i pulsanti e togliere e rimettere il flat del display ma non credo si risolva; visto che si presenta anche a console spenta sembra più un problema della matrice dei cristalli liquidi del display Non si illuminano rimane sempre cosi, con l'unico gioco che ho non si nota neppure ma credo perchè si confodna tra i colori del gioco. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:10 |