![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Tue 3 October 2006 - 21:16 Utente Nr.: 13.786 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, vorrei prendere un New Nintendo 3DS Super Nintento Limited Edition. Immagino avrà l'ultimo fw disponibile e quindi ho qualche domanda perchè vorrei una flashcard. In particolare:
1) se avesse l'ultimo fw, le flashcard in commercio sarebbero supportate? 2) quale flashcard mi consigliate per giocare i backup dei giochi 3DS? Ho letto che la Sky3DS+ è molto buona e di facile utilizzo. Ma vedo che costa tanto...vale quanto costa? 3) Sarebbe possibile giocare anche ai backup dei giochi DS e GBA? Con quale flashcard? grazie |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Mon 4 April 2011 - 10:59 Utente Nr.: 53.864 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903-2730-7367 ![]() |
2) quale flashcard mi consigliate per giocare i backup dei giochi 3DS? Ho letto che la Sky3DS+ è molto buona e di facile utilizzo. Ma vedo che costa tanto...vale quanto costa? Una qualsiasi flashcard DS che supporti NTRBOOT (cerca in Internet) e vai di CFW. Se hai fortuna e la console ha un firmware <= 11.3.0 puoi fare tutto via software. A meno che il gioco online non sia per te una priorità (con i CFW sei sempre a rischio ban) lascia perdere le varie Sky3DS e compagnia perché hanno molte limitazioni e possono sempre essere bloccate con un aggiornamento. -------------------- -+- StarKnight -+-
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Tue 3 October 2006 - 21:16 Utente Nr.: 13.786 Feedback: 0 (0%) ![]() |
2) quale flashcard mi consigliate per giocare i backup dei giochi 3DS? Ho letto che la Sky3DS+ è molto buona e di facile utilizzo. Ma vedo che costa tanto...vale quanto costa? Una qualsiasi flashcard DS che supporti NTRBOOT (cerca in Internet) e vai di CFW. Se hai fortuna e la console ha un firmware <= 11.3.0 puoi fare tutto via software. A meno che il gioco online non sia per te una priorità (con i CFW sei sempre a rischio ban) lascia perdere le varie Sky3DS e compagnia perché hanno molte limitazioni e possono sempre essere bloccate con un aggiornamento. potrei prendere questa http://nds-card.com/ProShow.asp?ProID=149 che mi fa giocare ai giochi DS e poi potrei seguire questa guida https://3ds.guide/it_IT/get-started-(new-3ds) per fare l'hack. Di certo penso avrei un fw 11.6 perchè se prendo la nuova SNES Edition dubito abbia un fw più vecchio... Oltre alla flashcard mi serve però anche un magnete per completare l'operazione? Inoltre, una volta fatto l'hack, posso ripristinare la flashcard per farle leggere i giochi del DS vero? grazie |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:19 |