![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Tue 3 October 2006 - 21:16 Utente Nr.: 13.786 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, vorrei prendere un New Nintendo 3DS Super Nintento Limited Edition. Immagino avrà l'ultimo fw disponibile e quindi ho qualche domanda perchè vorrei una flashcard. In particolare:
1) se avesse l'ultimo fw, le flashcard in commercio sarebbero supportate? 2) quale flashcard mi consigliate per giocare i backup dei giochi 3DS? Ho letto che la Sky3DS+ è molto buona e di facile utilizzo. Ma vedo che costa tanto...vale quanto costa? 3) Sarebbe possibile giocare anche ai backup dei giochi DS e GBA? Con quale flashcard? grazie |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Ciao, vorrei prendere un New Nintendo 3DS Super Nintento Limited Edition. Immagino avrà l'ultimo fw disponibile e quindi ho qualche domanda perchè vorrei una flashcard. In particolare: 1) se avesse l'ultimo fw, le flashcard in commercio sarebbero supportate? 2) quale flashcard mi consigliate per giocare i backup dei giochi 3DS? Ho letto che la Sky3DS+ è molto buona e di facile utilizzo. Ma vedo che costa tanto...vale quanto costa? 3) Sarebbe possibile giocare anche ai backup dei giochi DS e GBA? Con quale flashcard? grazie 1) solo una la Sky3ds 2) conviene di più mettersi Luma, guarda qui 3) per il DS ti serve una flashcard che girava sul DS, per il GBA puoi usare l'emulatore, ma devi avere un CFW come Luma. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:29 |