![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 324 Iscritto il: Sun 17 February 2008 - 18:27 Utente Nr.: 25.513 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,
premetto che non ho mai avuto un Gamewboy Advance, ho comprato quindi un GBA SP usato ma subito ho notato che anche davanti a una luce intensa del lampadario l'unico gioco originale in mio possesso si vede molto oscurato, per vedere bene devo premere il pulsante luce della console. Siccome come detto non ho mai avuto un GBA è normale sta cosa? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non avendo mai visto dal vivo un 101 non posso dirti con certezza. I colori sicuramente su 101 saranno belli vivi e accesi a confronto dello 001... ma comunque io non ho mai avuto problemi a riconoscere determinati colori o comunque non mi dava l'impressione di questo effetto "spento" (io ho sempre tenuto il Led acceso). Ma probabilmente varia anche dalla persona immagino.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:23 |