![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
![]() Come da comunicato ufficiale, il Canale Wii Shop chiuderà definitivamente nel corso del 2019. Le console interessate sono sia Wii che Wii U (il canale è presente nella modalità Wii). Nintendo specifica le tappe principali della chiusura.
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Io ho acquistato un bene , chi se tu per dirmi che quando vorrai non potro piu usufruirne?= Truffa. Da qualche parte nei Termini del Servizio che tu hai accettato ci sta scritto di sicuro che ciò che tu hai acquistato non è un bene, ma la licenza d'uso dello stesso; o forse più precisamente, hai acquistato la licenza di poterlo scaricare dallo Shop in qualsiasi momento. Ahimé una licenza del genere decorre in situazioni specifiche, ed una di queste situazioni sicuramente è la chiusura dello Shop. Molto in breve, nessuno ha truffato nessuno. ![]() EDIT: aaaah ninjato da Cusy. Sono stato lento. ![]() Messaggio modificato da SpeedShine il Monday 2 October 2017 - 08:16 |
|
|
![]()
Messaggio
#3
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Sun 14 November 2004 - 09:03 Utente Nr.: 2.866 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho acquistato un bene , chi se tu per dirmi che quando vorrai non potro piu usufruirne?= Truffa. Da qualche parte nei Termini del Servizio che tu hai accettato ci sta scritto di sicuro che ciò che tu hai acquistato non è un bene, ma la licenza d'uso dello stesso; o forse più precisamente, hai acquistati la licenza di poterlo scaricare dallo Shop in qualsiasi momento. Ahimé una licenza del genere decorre in situazioni specifiche, ed una di queste situazioni sicuramente è la chiusura dello Shop. Molto in breve, nessuno ha truffato nessuno. ![]() EDIT: aaaah ninjato da Cusy. Sono stato lento. ![]() Se io fossi uno dei tanti che si è basato sull'acquisto nello shop, andrei a leggere bene le condizioni per vedere se le tue teorie sono valide o meno. A me frega poco alla fine perché il discorso degli shop nintendo, come quello di altre piattaforme, mi tocca poco e nulla. Mi dispiace per il resto della community che dovrà scaricarsi entro il 2019 tutta la propria roba e pregare che, finché ne avranno voglia di usarlo, le proprie console durino piu al lungo possibile. |
|
|
![]()
Messaggio
#4
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
Se io fossi uno dei tanti che si è basato sull'acquisto nello shop, andrei a leggere bene le condizioni per vedere se le tue teorie sono valide o meno. A me frega poco alla fine perché il discorso degli shop nintendo, come quello di altre piattaforme, mi tocca poco e nulla. https://www.nintendo.com/purchase-terms Punto 4: CITAZIONE Some Products, such as software and digital content, are licensed, not sold, to you pursuant to the limited license in Section 2 of the Agreement Ancora meglio, Punto 5: CITAZIONE From time to time, the Shopping Services may suffer disruptions and outages. Nintendo is not liable for any loss that you may suffer as a result of any such disruption or outage. -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]()
Messaggio
#5
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Sun 14 November 2004 - 09:03 Utente Nr.: 2.866 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se io fossi uno dei tanti che si è basato sull'acquisto nello shop, andrei a leggere bene le condizioni per vedere se le tue teorie sono valide o meno. A me frega poco alla fine perché il discorso degli shop nintendo, come quello di altre piattaforme, mi tocca poco e nulla. https://www.nintendo.com/purchase-terms Punto 4: CITAZIONE Some Products, such as software and digital content, are licensed, not sold, to you pursuant to the limited license in Section 2 of the Agreement Ancora meglio, Punto 5: CITAZIONE From time to time, the Shopping Services may suffer disruptions and outages. Nintendo is not liable for any loss that you may suffer as a result of any such disruption or outage. Ringraziamo il buon samaritano per averci aiutato. Ebbene complimenti a Nintendo per dare solo servizi e poveracci i polli che comprano solo digital. Messaggio modificato da Diablo il Monday 2 October 2017 - 13:29 |
|
|
![]()
Messaggio
#6
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ebbene complimenti a Nintendo per dare solo servizi e poveracci i polli che comprano solo digital. Al futuro non ci si può opporre che ci piaccia o no, nintendo sbaglia solo nella qualità e nell'affidabilità del servizio, ma la digital delivery funziona così rassegnati ![]() - Avere un bel parco titoli disponibile all'acquisto direttamente da casa tua. - Sicurezza di non rompere dischi/cartucce. - Favorisce la diffusione di software indie e protegge dall'estinzione i generi meno popolari. - In alcuni casi sconti vantaggiosi... E svantaggi: - ...Sconti vantaggiosi solo su prodotti di secondo piano o a totale discrezione della piattaforma. - Possibilità di non poter riscaricare quindi di perdere il gioco se il servizio che lo fornisce viene a mancare. - Possibile estinzione del collezionismo. - Difficoltà/impossibilità di vendere/comprare/scambiare l'usato (nella maggior parte dei casi). - Aumento del fenomeno dell'acquisto compulsivo. |
|
|
![]()
Messaggio
#7
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Sun 14 November 2004 - 09:03 Utente Nr.: 2.866 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ebbene complimenti a Nintendo per dare solo servizi e poveracci i polli che comprano solo digital. Al futuro non ci si può opporre che ci piaccia o no, nintendo sbaglia solo nella qualità e nell'affidabilità del servizio, ma la digital delivery funziona così rassegnati ![]() - Avere un bel parco titoli disponibile all'acquisto direttamente da casa tua. - Sicurezza di non rompere dischi/cartucce. - Favorisce la diffusione di software indie e protegge dall'estinzione i generi meno popolari. - In alcuni casi sconti vantaggiosi... E svantaggi: - ...Sconti vantaggiosi solo su prodotti di secondo piano o a totale discrezione della piattaforma. - Possibilità di non poter riscaricare quindi di perdere il gioco se il servizio che lo fornisce viene a mancare. - Possibile estinzione del collezionismo. - Difficoltà/impossibilità di vendere/comprare/scambiare l'usato (nella maggior parte dei casi). - Aumento del fenomeno dell'acquisto compulsivo. Si ma su altre piattaforme, come giustamente dicevano prima, hai mille forme per salvarti il gioco è aggiungo anche che le due concorrenti hanno i servizi Plus coi giochi gratis dopo x tempo. Io ormai ho 4 giochi fisici importanti, che giocò e rivendo spesse volte, ed altri che stanno coi servizi plus. nintento sta troppo indietro e la mazzata dello shop non ci voleva. |
|
|
![]()
Messaggio
#8
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
nintento sta troppo indietro e la mazzata dello shop non ci voleva. Su questo non ci piove, è un fenomeno piuttosto comune nel mondo della tecnologia, chi è così bravo da ottenere una base di utenti talmente affezionati da fregiarsi del solo fatto di esserlo, si può permettere di porre limiti più stretti, restare indietro su certi concetti, far pagare di più per offrire meno e spacciare ogni lacuna in una scelta ponderata. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:59 |