![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
![]() Come da comunicato ufficiale, il Canale Wii Shop chiuderà definitivamente nel corso del 2019. Le console interessate sono sia Wii che Wii U (il canale è presente nella modalità Wii). Nintendo specifica le tappe principali della chiusura.
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Io ho acquistato un bene , chi se tu per dirmi che quando vorrai non potro piu usufruirne?= Truffa. Da qualche parte nei Termini del Servizio che tu hai accettato ci sta scritto di sicuro che ciò che tu hai acquistato non è un bene, ma la licenza d'uso dello stesso; o forse più precisamente, hai acquistato la licenza di poterlo scaricare dallo Shop in qualsiasi momento. Ahimé una licenza del genere decorre in situazioni specifiche, ed una di queste situazioni sicuramente è la chiusura dello Shop. Molto in breve, nessuno ha truffato nessuno. ![]() EDIT: aaaah ninjato da Cusy. Sono stato lento. ![]() Messaggio modificato da SpeedShine il Monday 2 October 2017 - 08:16 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Sun 14 November 2004 - 09:03 Utente Nr.: 2.866 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho acquistato un bene , chi se tu per dirmi che quando vorrai non potro piu usufruirne?= Truffa. Da qualche parte nei Termini del Servizio che tu hai accettato ci sta scritto di sicuro che ciò che tu hai acquistato non è un bene, ma la licenza d'uso dello stesso; o forse più precisamente, hai acquistati la licenza di poterlo scaricare dallo Shop in qualsiasi momento. Ahimé una licenza del genere decorre in situazioni specifiche, ed una di queste situazioni sicuramente è la chiusura dello Shop. Molto in breve, nessuno ha truffato nessuno. ![]() EDIT: aaaah ninjato da Cusy. Sono stato lento. ![]() Se io fossi uno dei tanti che si è basato sull'acquisto nello shop, andrei a leggere bene le condizioni per vedere se le tue teorie sono valide o meno. A me frega poco alla fine perché il discorso degli shop nintendo, come quello di altre piattaforme, mi tocca poco e nulla. Mi dispiace per il resto della community che dovrà scaricarsi entro il 2019 tutta la propria roba e pregare che, finché ne avranno voglia di usarlo, le proprie console durino piu al lungo possibile. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
Se io fossi uno dei tanti che si è basato sull'acquisto nello shop, andrei a leggere bene le condizioni per vedere se le tue teorie sono valide o meno. A me frega poco alla fine perché il discorso degli shop nintendo, come quello di altre piattaforme, mi tocca poco e nulla. https://www.nintendo.com/purchase-terms Punto 4: CITAZIONE Some Products, such as software and digital content, are licensed, not sold, to you pursuant to the limited license in Section 2 of the Agreement Ancora meglio, Punto 5: CITAZIONE From time to time, the Shopping Services may suffer disruptions and outages. Nintendo is not liable for any loss that you may suffer as a result of any such disruption or outage. -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Sun 14 November 2004 - 09:03 Utente Nr.: 2.866 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se io fossi uno dei tanti che si è basato sull'acquisto nello shop, andrei a leggere bene le condizioni per vedere se le tue teorie sono valide o meno. A me frega poco alla fine perché il discorso degli shop nintendo, come quello di altre piattaforme, mi tocca poco e nulla. https://www.nintendo.com/purchase-terms Punto 4: CITAZIONE Some Products, such as software and digital content, are licensed, not sold, to you pursuant to the limited license in Section 2 of the Agreement Ancora meglio, Punto 5: CITAZIONE From time to time, the Shopping Services may suffer disruptions and outages. Nintendo is not liable for any loss that you may suffer as a result of any such disruption or outage. Ringraziamo il buon samaritano per averci aiutato. Ebbene complimenti a Nintendo per dare solo servizi e poveracci i polli che comprano solo digital. Messaggio modificato da Diablo il Monday 2 October 2017 - 13:29 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ebbene complimenti a Nintendo per dare solo servizi e poveracci i polli che comprano solo digital. Al futuro non ci si può opporre che ci piaccia o no, nintendo sbaglia solo nella qualità e nell'affidabilità del servizio, ma la digital delivery funziona così rassegnati ![]() - Avere un bel parco titoli disponibile all'acquisto direttamente da casa tua. - Sicurezza di non rompere dischi/cartucce. - Favorisce la diffusione di software indie e protegge dall'estinzione i generi meno popolari. - In alcuni casi sconti vantaggiosi... E svantaggi: - ...Sconti vantaggiosi solo su prodotti di secondo piano o a totale discrezione della piattaforma. - Possibilità di non poter riscaricare quindi di perdere il gioco se il servizio che lo fornisce viene a mancare. - Possibile estinzione del collezionismo. - Difficoltà/impossibilità di vendere/comprare/scambiare l'usato (nella maggior parte dei casi). - Aumento del fenomeno dell'acquisto compulsivo. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:58 |