![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
![]() Come da comunicato ufficiale, il Canale Wii Shop chiuderà definitivamente nel corso del 2019. Le console interessate sono sia Wii che Wii U (il canale è presente nella modalità Wii). Nintendo specifica le tappe principali della chiusura.
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Io ho acquistato un bene , chi se tu per dirmi che quando vorrai non potro piu usufruirne?= Truffa. Da qualche parte nei Termini del Servizio che tu hai accettato ci sta scritto di sicuro che ciò che tu hai acquistato non è un bene, ma la licenza d'uso dello stesso; o forse più precisamente, hai acquistato la licenza di poterlo scaricare dallo Shop in qualsiasi momento. Ahimé una licenza del genere decorre in situazioni specifiche, ed una di queste situazioni sicuramente è la chiusura dello Shop. Molto in breve, nessuno ha truffato nessuno. ![]() EDIT: aaaah ninjato da Cusy. Sono stato lento. ![]() Messaggio modificato da SpeedShine il Monday 2 October 2017 - 08:16 |
|
|
![]()
Messaggio
#3
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
Io ho acquistato un bene , chi se tu per dirmi che quando vorrai non potro piu usufruirne?= Truffa. Da qualche parte nei Termini del Servizio che tu hai accettato ci sta scritto di sicuro che ciò che tu hai acquistato non è un bene, ma la licenza d'uso dello stesso; o forse più precisamente, hai acquistati la licenza di poterlo scaricare dallo Shop in qualsiasi momento. Ahimé una licenza del genere decorre in situazioni specifiche, ed una di queste situazioni sicuramente è la chiusura dello Shop. Molto in breve, nessuno ha truffato nessuno. ![]() EDIT: aaaah ninjato da Cusy. Sono stato lento. ![]() Come hai detto te, non possiamo parlare di truffa, ma possiamo parlare dell'ennesimo disservizio di Nintendo sul Digital Delivery. I competitor hanno tutti un sistema comodo e veloce per fare un backup dei prodotti digitali, PS4 e PS3 ne hanno uno built-in, PSVita ha CMA su PC, Steam ha la funzione backup e immagino esista qualcosa pure di Microsoft, tutti tool sviluppati dalle software house stesse per ovviare a problemi qualora uno store chiudesse. La mancanza di un sistema di backup si aggiunge allo stupido metodo dei codici amico di WiiU e 3DS e all'impossibilità di recuperare i contenuti del proprio account facilmente qualora la console si rompesse (e, imho, ai penosi sconti che ho sempre visto su eShop se confrontati con PSN e Live, che non invogliano la gente ad acquistare le copie digitali dei giochi). C'è poco da dire, Nintendo e il DD non vanno d'accordo. -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:24 |