![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Iscritto il: Tue 3 January 2006 - 20:04 Da: Lecce Utente Nr.: 9.758 Feedback: 2 (100%) ![]() |
L'hack definitivo per tutti i modelli di 3ds è stato rilasciato.
Per il momento le cartucce compatibili con l'hack sono soltanto la Acekard2i e la R4i GOLD 3DS RTS, ma la lista verrà ampliata a breve. Per maggiori dettagli vi rimando alla guida ufficiale ( in inglese ) su 3ds.guide. Messaggio modificato da maxpelle il Saturday 12 August 2017 - 16:25 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 865 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35 Da: Treviso Utente Nr.: 38.038 Feedback: 2 (100%) ![]() 3454-0632-2956 ![]() |
A quanto pare questa R4 del team r4i-sdhc.com non è compatibile con NTRBoot, tuttavia ne hanno creata una nuova con NTRboothax preinstallato e con il magnete incluso nella confezione. Al momento si trova su questi 3 siti a 20$ con spedizione gratis: link 1 link 2 link 3 Grazie mille per la risposta e i link ![]() Vedo che alcuni di questi siti hanno anche la R4i 3ds Gold RTS. A questo punto mi chiedo se non sia più conveniente prendere quest'ultima poiché la guida spiega poi come ripristinare la card per il suo funzionamento originale (fare girare giochi nds su 3ds) una volta completato l'hack. Secondo te è possibile 'ripristinare' anche una B9S come card per file nds? Ho chiesto al team. Appena mi rispondono ti faccio sapere ![]() EDIT: mi hanno risposto dicendomi di si e di guardare nel loro sito. Il problema è che nel sito non c'è scritto nulla a riguardo, quindi forse è meglio aspettare che qualcuno la provi prima di acquistarla. Messaggio modificato da acetrainer il Friday 22 September 2017 - 12:25 -------------------- Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono L'ho fregato |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:56 |