![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 18:12 Da: Napoli Utente Nr.: 24.420 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Salve ragazzi, ho tra le mani un old 3ds, questo non si accende, nemmeno le lucine.
Se lo metto sotto carica, la luce arancione va via dopo 5 secondi, e se provo ad accenderlo sotto carica, la luce blu si accende per qualche secondo, riprovandoci progressivamente la luceblu si illumina sempre più debolmente. Insomma è una console che non si accende. Ho provato a smontare e pulire i contatti della batteria, la batteria non sembra affatto gonfia. Sapete almeno illuminarmi sul problema generale o sulla possibile risoluzione? -------------------- Cominciai a sognare anch'io insieme a loro...poi l'anima d'improvviso prese il volo. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Io ho un problema simile, da Domenica mi sono accorto che il mio 3DS non si carica più, non so ancora se sia l'alimentatore, ma se lo fosse ho trovato degli adattatori USB per caricare il 3DS da USB, che voi sappiate il tempo necessario per la ricarica aumenta con il caricatore USB oppure resta lo stesso?
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:49 |