![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 18:12 Da: Napoli Utente Nr.: 24.420 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Salve ragazzi, ho tra le mani un old 3ds, questo non si accende, nemmeno le lucine.
Se lo metto sotto carica, la luce arancione va via dopo 5 secondi, e se provo ad accenderlo sotto carica, la luce blu si accende per qualche secondo, riprovandoci progressivamente la luceblu si illumina sempre più debolmente. Insomma è una console che non si accende. Ho provato a smontare e pulire i contatti della batteria, la batteria non sembra affatto gonfia. Sapete almeno illuminarmi sul problema generale o sulla possibile risoluzione? -------------------- Cominciai a sognare anch'io insieme a loro...poi l'anima d'improvviso prese il volo. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 18:12 Da: Napoli Utente Nr.: 24.420 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Sicuramente, appena posso provo.
Vorrei però fare delle ultime prove sulla batteria, tipo cercare di dsrgli una botta di carica con un alimentatore esterno, perché da quello che ricordo il 3ds ha un limite di carica si batteria per l'accensione giusto? In ogni caso nel momento in cui lo metto sotto carica il caricabatterie dovrebbe scavalcare la batteria e accendersi, ma cosi mi sembra non succedere. Inoltre il fatto che sottocarica dia qualche colpo di luce mi fa pensare ad un problema più grave della batteria. Tu che pensi? -------------------- Cominciai a sognare anch'io insieme a loro...poi l'anima d'improvviso prese il volo. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:47 |