![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Sun 12 October 2008 - 16:00 Utente Nr.: 31.355 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, volevo condividere con voi il mio dispiacere nel vedere che per completare o aggiungere al tuo inventario nuove armi in zelda breath of wild ( gioco meraviglioso ) servano gli amiibo e per poter comprare una di queste statuette bisogna sborsare 60/70 euro come è possibile ? perchè nintendo non ristampa gli amiibo, io ho scoperto solo ieri che per sbloccare la maschera della furia divina serve l'amibo di majora. Ho dovuto sborsare 66 euro su amazon per comprare questo amiibo. La cosa paradossale poi è che quando compri un amiibo per questa cifra non vuoi neanche aprirlo perchè ti sembra quasi un peccato. Ora volevo ordinare l'amiibo di metroid per sbloccare la tuta fusion ma è introvabile come si deve fare? spero in un vostro parere
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 573 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 22:45 Da: Udine Utente Nr.: 18.607 Feedback: 0 (0%) ![]() 1588-5158-3400 ![]() 2191-8742-8311 ![]() genocide79 ![]() |
Come volevasi dimostrare, oggi mi è arrivata la email di annullamento dell'ordine dell'amiibo di Metroid da Multiplayer.com.
Prenotato il 10/08 (appena uscito il preorder sul sito) e non sono stati in grado di garantire le forniture per colpa di Nintendo che non ha dato il corretto numero di pezzi disponibili. Quindi da adesso in poi, mai più amiibo per me. Passo agli NFC, perché non è possibile che mi trovi con pezzi di gioco mancanti (vedi caso di Metroid o item extra di Zelda) perché Nintendo non sa gestire le richieste. SE decideranno di ristampare con criterio gli amiibo esauriti, allora acquisterò quelli che mi mancano... Hanno ampiamente rotto il c**o con questa disorganizzazione sistematica! Messaggio modificato da genocide79 il Monday 18 September 2017 - 12:33 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 12:28 Utente Nr.: 11.652 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Come volevasi dimostrare, oggi mi è arrivata la email di annullamento dell'ordine dell'amiibo di Metroid da Multiplayer.com. Prenotato il 10/08 (appena uscito il preorder sul sito) e non sono stati in grado di garantire le forniture per colpa di Nintendo che non ha dato il corretto numero di pezzi disponibili. Quindi da adesso in poi, mai più amiibo per me. Passo agli NFC, perché non è possibile che mi trovi con pezzi di gioco mancanti (vedi caso di Metroid o item extra di Zelda) perché Nintendo non sa gestire le richieste. SE decideranno di ristampare con criterio gli amiibo esauriti, allora acquisterò quelli che mi mancano... Hanno ampiamente rotto il c**o con questa disorganizzazione sistematica! Hanno annullato l'ordine anche a me, ma io incolpo quelli di multiplayer. Ho fatto l'ordine appena li avevano messi disponibili online per l'acquisto, quindi non vedo perchè mi debbano annullare l'ordine! Gliene sarà arrivato qualcuno o no? Dovrebbero iniziare a ad annullare gli ordini partendo dagli ultimi fatti, secondo logica! ![]() Messaggio modificato da grifith il Monday 18 September 2017 - 13:09 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 573 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 22:45 Da: Udine Utente Nr.: 18.607 Feedback: 0 (0%) ![]() 1588-5158-3400 ![]() 2191-8742-8311 ![]() genocide79 ![]() |
Hanno annullato l'ordine anche a me, ma io incolpo quelli di multiplayer. Ho fatto l'ordine appena li avevano messi disponibili online per l'acquisto, quindi non vedo perchè mi debbano annullare l'ordine! Gliene sarà arrivato qualcuno o no? Dovrebbero iniziare a ad annullare gli ordini partendo dagli ultimi fatti, secondo logica! ![]() No, la colpa è di Nintendo e basta. Ho già contattato Multiplayer, e loro mi hanno detto che Nintendo gli ha fatto aprire la prenotazione sia degli Amiibo che della limited di Metroid senza dargli effettivamente un numero preciso di copie a disposizione. Quindi loro hanno aperto le prenotazioni fissando un tetto, ma gli sono arrivati pochissimi pezzi. Metti che loro hanno considerato 50 pezzi e gliene sono arrivati 20, gli altri 30 si fottono... Questa cosa non succede mai con Sony o MS, perché invece danno da subito il numero di copie disponibili per ogni catena/negozio. La cosa mi è stata confermata anche da Gamestop, sottolineando che hanno SEMPRE lo stesso problema con i preorder degli amiibo. Messaggio modificato da genocide79 il Monday 18 September 2017 - 17:15 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 12:28 Utente Nr.: 11.652 Feedback: 1 (100%) ![]() |
No, la colpa è di Nintendo e basta. Ho già contattato Multiplayer, e loro mi hanno detto che Nintendo gli ha fatto aprire la prenotazione sia degli Amiibo che della limited di Metroid senza dargli effettivamente un numero preciso di copie a disposizione. Quindi loro hanno aperto le prenotazioni fissando un tetto, ma gli sono arrivati pochissimi pezzi. Metti che loro hanno considerato 50 pezzi e gliene sono arrivati 20, gli altri 30 si fottono... [...] Appunto, avendo, come ho detto, fatto l'ordine appena li avevano messi disponibili online per l'acquisto, se gliene sono arrivati un tot non vedo perchè abbiano annullato l'ordine a me ![]() Comunque sono rimasto delusissimo da multiplayer, pensavo fossero seri e invece scopro che sono rinomati per annullare preordini all'ultimo minuto. Mi regolerò di conseguenza e acquisterò altrove, del resto quando prenoto qualcosa (specie edizioni limitate della Nintendo), voglio essere tranquillo, non vivere con l'ansia che mi annullino l'ordine al'ultimo momento quando poi non riesci più a trovare il prodotto altrove al prezzo di listino ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 22:37 |