![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Fri 7 December 2007 - 11:49 Utente Nr.: 23.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi credo prorpio di dover comprare una nuova flash card per il mio gba, cosa mi consigliate tra supercard mini sd e ez flash iv?
Che differenze ci sono tra le due? premetto che su ebay la supercard mini sd si trova ad un prezzo minore quindi sarei più indirizzato su quella Messaggio modificato da Zfire il Thursday 7 September 2017 - 16:17 -------------------- Zfire è sotto copyright © tutti i diritti riservati ""a me XD XD""!!!
------------------------------------------------------------------- zelda FAN x sempre..... ------------------------------------------------------------------- ![]() CONSOLE CHE POSSIEDO: Nintendo Ds FAT- Ds lite - PS3 - PS2 - PS1 -GBA SP -GB micro - SNES - NES - CONSOLE POSSEDUTE: Ds lite nero - 2Wii - 2XBOX 360 - 2PS2 - 5PSP - 2Nintendo gamecube - PsOne - 2Gameboy color - Gameboy Poket - |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 865 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35 Da: Treviso Utente Nr.: 38.038 Feedback: 2 (100%) ![]() 3454-0632-2956 ![]() |
Qualche giorno fa mi ero messo a guardare tutti i rivenditori ufficiali dell'ez flash iv e il prezzo più basso che ho trovato è sui circa 25€: link
-------------------- Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono L'ho fregato |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 02:51 |