[OFFICIAL] Amazon Italia, Apre i battenti il sito Amazon italiano |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Amazon Italia, Apre i battenti il sito Amazon italiano |
Tuesday 23 November 2010 - 14:26
Messaggio
#1
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) |
Finalmente dopo anni di attesa e di spedizioni dagli States e relative beghe doganali apre il negozio Amazon italiano.
Beh che dire, era ora!! Amazon Italia -------------------- |
|
|
Friday 8 September 2017 - 18:17
Messaggio
#2
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) Codice Amico 3DS: 1435-3534-9386 |
Ciao ragazzi, avrei una domanda riguardo al reso di un prodotto venduto e spedito da Amazon. Ho comprato un alimentatore per PC ma ho notato che la ventola è piuttosto rumorosa specialmente sotto carico, inoltre sento che emette un ronzio elettrico. Ho optato per il reso con motivazione "oggetto difettoso" ma ho notato che il ritiro è gratuito. Ricordavo che per il reso si doveva pagare un costo di spedizione, è cambiato qualcosa?
-------------------- |
|
|
Friday 8 September 2017 - 18:36
Messaggio
#3
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Wed 16 October 2013 - 23:45 Utente Nr.: 61.538 Feedback: 0 (0%) |
Ciao ragazzi, avrei una domanda riguardo al reso di un prodotto venduto e spedito da Amazon. Ho comprato un alimentatore per PC ma ho notato che la ventola è piuttosto rumorosa specialmente sotto carico, inoltre sento che emette un ronzio elettrico. Ho optato per il reso con motivazione "oggetto difettoso" ma ho notato che il ritiro è gratuito. Ricordavo che per il reso si doveva pagare un costo di spedizione, è cambiato qualcosa? Da quello che so io il reso è sempre stato gratuito per i prodotti venduti e spediti da amazon, almeno se si tratta di malfunzionamenti e non di ripensamenti personali. |
|
|
Friday 8 September 2017 - 20:55
Messaggio
#4
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) Codice Amico 3DS: 1435-3534-9386 |
Ciao ragazzi, avrei una domanda riguardo al reso di un prodotto venduto e spedito da Amazon. Ho comprato un alimentatore per PC ma ho notato che la ventola è piuttosto rumorosa specialmente sotto carico, inoltre sento che emette un ronzio elettrico. Ho optato per il reso con motivazione "oggetto difettoso" ma ho notato che il ritiro è gratuito. Ricordavo che per il reso si doveva pagare un costo di spedizione, è cambiato qualcosa? Da quello che so io il reso è sempre stato gratuito per i prodotti venduti e spediti da amazon, almeno se si tratta di malfunzionamenti e non di ripensamenti personali. Ah ecco nel mio caso è per malfunzionamento, pensavo si potesse solo sostituire in questi casi e non anche fare un reso gratuito. Ottima cosa. -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 21 June 2024- 08:23 |