IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> amiibo e Epona in TLOZ Breath of the Wild, Epona non salvato
Milord
messaggio Thursday 7 September 2017 - 00:37
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 31.355
Feedback: 0 (0%)

Ragazzi buonasera, ho un dubbio, ho utilizzato l'amiibo di link della serie smash bross cosi da sbloccare epona solo che non lho registrato nello stallaggio. Cosa posso fare, successivamente ho fatto dei nuovi salvataggi. Secondo voi epona è ancora li ? solo che non ricordo dove. Ho un' ultima domanda, se si cancella l'amiibo dalle impostazioni dello switch si puo riutilizzare per sbloccare Epona fatemi sapere, grazie
 Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
Milord
messaggio Thursday 7 September 2017 - 23:43
Messaggio #2

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 31.355
Feedback: 0 (0%)

Non c'è bisogno di fare così, esagerato, ringrazio invece con tanta stima il ragazzo che ha risposto sotto il tuo stucchevole commento

Grazie
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Milord   amiibo e Epona in TLOZ Breath of the Wild   Thursday 7 September 2017 - 00:37
- - rdaelmito   Solo per farti notare due cose: - è gradito un ti...   Thursday 7 September 2017 - 16:16
- - DaRk_ViVi   Difficilmente Epona sarà ancora lì, però riprovand...   Thursday 7 September 2017 - 16:34
- - Milord   Non c'è bisogno di fare così, esagerato, ringr...   Thursday 7 September 2017 - 23:43
- - MaxPower   CITAZIONE (Milord @ Friday 8 September 2017 ...   Friday 8 September 2017 - 11:10

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:46

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.