![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:15 Da: Torino Utente Nr.: 25.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 4554 - 0009 - 8785 ![]() Samatarou ![]() |
![]() Sviluppatore: Nintendo EPD Distributore: Nintendo Genere: Avventura / Platform Data d'uscita: 27/10/2017 Sito ufficiale: link CITAZIONE (News)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Lo hai provato in qualità di cosa? Reporter? Visitatore?
![]() Beh mi piace quello che hai detto "Mario non sembra a casa nella città"... Evidentemente, non è casa sua ![]() ![]() Edit: mi pare che tecnicamente al momento giri identico in portatile e fissa, 720p con 60fps praticamente fissi. Lecito aspettarsi per il lancio ottimizzazione per la modalità TV, magari fino a 1080p ma anche 900 sarebbe ottimo ![]() Messaggio modificato da kek300 il Friday 21 July 2017 - 20:36 -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Lo hai provato in qualità di cosa? Reporter? Visitatore? ![]() Beh mi piace quello che hai detto "Mario non sembra a casa nella città"... Evidentemente, non è casa sua ![]() ![]() Edit: mi pare che tecnicamente al momento giri identico in portatile e fissa, 720p con 60fps praticamente fissi. Lecito aspettarsi per il lancio ottimizzazione per la modalità TV, magari fino a 1080p ma anche 900 sarebbe ottimo ![]() Reporter, collaboro con NintendOn. Si, lo so che l'effetto estraneo é voluto, infatti poi é una questione di gusti personali, io quando vedo due render così in contrasto non mi piace, preferisco tutto nello stesso stile. Provato sia in dock che su TV. Nella città si nota la risoluzione più bassa e sporca, nell'ambientazione del deserto il deficit di risoluzione si nota di meno, lo stile aiuta tanto. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 05:41 |