![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Nel bel mezzo delle vancaze pasquali vi proproniamo la recensione del NES30 Pro. Posate per un attimo la fetta di colomba che avete tra le mani e correte a leggerla! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
smanettandoci ho capito che può memorizzare più dispositivi bt a seconda della modalità, ottimo, cosi non devo riconfigurarlo ogni volta
ha fino a 4 profili se ho capito bene,per ora mi limito a raspberry e macbook http://download.8bitdo.com/Manual/FC30_Pro...al_ENG_v1.0.pdf col raspberry sembra tutto ok finchè non avvio un gioco e noto che i comandi sono sballati nonostante abbia fatto la configurazione corretta,probabilmente mi devo studiare la configurazione perchè vedo che ci sono delle opzioni per questi pad, e per la versione firmware come controllo che fw monta il pad? comunque per 25€ è un affare, considerando anche la compatibilità con le console, peccato che il pad identico a quello snes,e che quindi ha un po' di tasti in meno, costi di più, ma mi sa che alla prima occasione mi prendo pure quello edit: se scaricate il fw 4 all'interno del file zip c'è un programma che prima di aggiornare vi dice che fw ha il pad, il mio ha l'1.72 dell'1.71 ci sono le versioni per wii,ps3,e retron5 e i fw 2 e 4 non so cosa aggiungano spero che prima o poi facciano un app per configurare il pad da pc, gli dici le console che hai e ti prepara un fw ad hoc Messaggio modificato da GioB il Wednesday 7 June 2017 - 15:21 -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:17 |