![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Nel bel mezzo delle vancaze pasquali vi proproniamo la recensione del NES30 Pro. Posate per un attimo la fetta di colomba che avete tra le mani e correte a leggerla! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Installare un diverso firmware sovrascrive il precedente.
Se installate il 4.0 niente ps3 mentre se installate il 1.71 niente switch. Come dice Bardo, si vocifera di un mega firmware per tutto, ma non hanno dato una ETA. Io personalmente uso il 1.70 beta 6, perché AB e XY sono invertiti tra Nintendo (da cui copia il NES30) e Xbox e sostanzialmente uso il controller quasi solo con giochi pc (moonlight streaming e liquidsky). -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34 Utente Nr.: 63.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Installare un diverso firmware sovrascrive il precedente. Se installate il 4.0 niente ps3 mentre se installate il 1.71 niente switch. Come dice Bardo, si vocifera di un mega firmware per tutto, ma non hanno dato una ETA. Io personalmente uso il 1.70 beta 6, perché AB e XY sono invertiti tra Nintendo (da cui copia il NES30) e Xbox e sostanzialmente uso il controller quasi solo con giochi pc (moonlight streaming e liquidsky). ottimo che sia compatibile con qualsiasi cosa, ma non ce lo vedo su ps3, vuoi perche comunque il dualshock 3 ha una croce direzionale non male e lo stile di controller è vecchia scuola, per i titoli 2D va benissimo e non ne vedo la necessità di sostituirlo con questo. Lo stesso dicasi su PC (dato che qui puoi collegarci qualsiasi pad al mondo e qualsiasi input si può trasformare in gamepad XD). Lo vedrei bene invece solo su Wii, WiiU (su queste due per chi non possiede i classic controller) e switch (per chi vuol risparmiare qualche euro non comprandosi il controller pro). Per tutto il resto è indicato molto per il retrogaming nintendo e non. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:16 |