![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Nel bel mezzo delle vancaze pasquali vi proproniamo la recensione del NES30 Pro. Posate per un attimo la fetta di colomba che avete tra le mani e correte a leggerla! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Dalle foto e recensioni ho visto che il controller è abbastanza piccolino e gli analogici sono minuscoli. Non conviene a questo punto prendere l'SFC30 che è 1:1 la dimensione del controller Snes? Qualcuno ha preso l'SFC30? Com'è come feeling? se avessero un prezzo congruo si, ma se quello con gli analogici mi costa meno prendo quello Arrivato ieri. Non riesco ad aggiornarlo, non viene riconosciuto da windows (ho il 10). Qualcuno mi sa aiutare? posso chiederti dove l'hai preso e in quanto tempo ti è arrivato?il mio è partito stamattina e ebay mi da come stima per la consegna la settimana del 19 giugno Questo controller mi incuriosisce, principalmente per usarlo con Switch. Unico dubbio, ha due soli dorsali mi pare, corretto? In quel caso ne mancano due ![]() no, ha 4 dorsali, la versione pro oltre allo switch come funziona la compatibilità con le altre console?io l'ho preso per il raspberry ( e in futuro switch),ma non mi dispiacerebbe collegarlo al volo alla ps3 o wii u, come funziona quest'aspetto?c'è un firmware specifico per wii u e un altro per ps3? -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:17 |