![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 5 May 2017 - 17:59 Utente Nr.: 64.399 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti,
Mi chiamo Giovanni e sono nuovo sul forum. Volevo sapere se conoscete qualche dritta per poter modificare i nomi dei miei backup che a volte risultano troppo lunghi direttamente dalla 2ds con r4i. Davvero seccante staccare e fare tutto il procedimento al pc quando appare la scritta che ti blocca nome del file troppo lungo, si prega di ridurre il nome. Grazie a chi saprà aiutarmi |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Sat 24 August 2013 - 14:04 Da: Lazio-Roma Utente Nr.: 61.319 Feedback: 1 (100%) ![]() 5300-8310-4310 ![]() 6500-2355-9421 ![]() |
Purtroppo sei hai l'r4i-sdhc non puoi farlo da card. (credo non si possa fare nativamente su nessuna card, almeno non senza quegli homebrew simil sistema operativo che andavano di moda all'epoca delle flashcard ds, ricordo vagamente un certo DSOrganizer, non so se rinominava anche o se si trova ancora)
Per cambiare agevolmente nome ai file da pc ti consiglio di formattare la memoria in file system FAT32 o exFAT, anche se non ricordo bene se quest'ultimo è supportato dalla r4i. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 5 May 2017 - 17:59 Utente Nr.: 64.399 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Purtroppo sei hai l'r4i-sdhc non puoi farlo da card. (credo non si possa fare nativamente su nessuna card, almeno non senza quegli homebrew simil sistema operativo che andavano di moda all'epoca delle flashcard ds, ricordo vagamente un certo DSOrganizer, non so se rinominava anche o se si trova ancora) Per cambiare agevolmente nome ai file da pc ti consiglio di formattare la memoria in file system FAT32 o exFAT, anche se non ricordo bene se quest'ultimo è supportato dalla r4i. Quindi il problema dei nomi grandi è causato dal file system? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:13 |