![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 10 April 2017 - 23:19 Utente Nr.: 64.368 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti!
Sono nuova del forum, quindi spero di non star facendo una cosa sbagliata, ma non ho visto un topic di presentazione quindi sono andata dritta al sodo. In pratica vorrei poter usare pokehex sulla mia cartuccia originale di pokemon Luna, principalmente perché vorrei che i miei pokemon fossero dentro le chic/luxury ball (tranne il mio Incineroar e tutti quelli per cui non è possibile), ma trovare i giusti pokemon nelle giuste ball nella GTS è davvero un'impresa, sopratutto a causa delle richieste impossibili. (ammetto che vorrei anche avere un sacco di strumenti per mandarli nel wonder trade visto che per sbaglio avevo scambiato il mio fortunuovo e ho dovuto fare salti mortali per riaverlo -probabilmente da qualcuno che aveva hackerato comunque). Poichè ho una cartuccia originale e il N3DS non modificato, volevo sapere cosa dovessi fare... Ho cercato nel forum e ho letto tutto quello che potevo, ma metà di ciò che leggevo non lo capivo, e vorrei evitare di fare casini. Se avete dei siti, anche in inglese, che lo spiegano bene, mi fareste un grandissimo favore. Non mi fido molto di quello che ho trovato io e non essendo brava in queste cose, preferisco chiedere prima ![]() Spero di non aver creato un topic inutile ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 14 January 2017 - 19:17 Utente Nr.: 64.186 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dipende da che firmware hai.
Fino alla versione 11.3 puoi utilizzare soundhax per avviare homebrew launcher, in questo modo puoi estrarre il salvataggio di Pokemon Luna e utilizzare il Pkhex Per prima cosa quindi guarda che firmware hai, andando nelle impostazioni, così poi ti potrò aiutare meglio ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:16 |