![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 9 April 2017 - 18:18 Utente Nr.: 64.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,
ho una Wii comprata nel 2010, e da circa un anno so che si può giocare con i giochi Game Cube. Il problema è che ho aperto lo sportello laterale (che è senza sportellini, ma deve essere svitato) e ci sono i buchi per controller e memory card, ma non ci sono le prese. Eppure sia il modello, che il menù di avvio del disco fanno capire che è compatibile. Non capisco se sia un errore di fabbrica o altro, e non so come fare. Grazie a quelli che risponderanno. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
E quanto costerebbe procurarseli? XD Non è un mio problema dato che ho un WII primo modello, però sono curioso. XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
E quanto costerebbe procurarseli? XD Non è un mio problema dato che ho un WII primo modello, però sono curioso. XD Essendo che non le vendono come pezzi di ricambio, ti toccherebbe comprare un wii rotto che le monti e dissaldartele da solo... Con 15/20€ lo trovi... Ma a quel punto si fa prima ad aggiustare la console comprata rotta che a dissaldare/risaldare tutto. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:17 |