![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 9 April 2017 - 18:18 Utente Nr.: 64.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,
ho una Wii comprata nel 2010, e da circa un anno so che si può giocare con i giochi Game Cube. Il problema è che ho aperto lo sportello laterale (che è senza sportellini, ma deve essere svitato) e ci sono i buchi per controller e memory card, ma non ci sono le prese. Eppure sia il modello, che il menù di avvio del disco fanno capire che è compatibile. Non capisco se sia un errore di fabbrica o altro, e non so come fare. Grazie a quelli che risponderanno. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Io però a dire la verità avevo sentito dire che il WII family con la modifica riusciva a far partire i giochi del GC, ma che non erano giocabili senza controller.
Non mancano solo la retrocompatibilità software e gli slot dei controller? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Io però a dire la verità avevo sentito dire che il WII family con la modifica riusciva a far partire i giochi del GC, ma che non erano giocabili senza controller. Non mancano solo la retrocompatibilità software e gli slot dei controller? Infatti con la mod si possono far partire e salvare su sd ma non è possibile giocarci senza prima aver risaldato sulla scheda madre i componenti e le porte mancanti. Confermo che il lettore del modello 101 non accetta i dischi del gamecube; ho appena provato |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:00 |