![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 10:19 Utente Nr.: 41.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
Sono intenzionato ad acquistare una GPD XD ma vorrei sapere da chi la possiede o l'ha provata in maniera approfondita,qualche informazione. Come si comporta con l'emulazione Amiga,Mame e ScummVM? Differenze sostanziali con Q9,Q88? Sembrerebbe più performante e adatta ai giochi o sbaglio? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43 Utente Nr.: 58.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ma sta storia delle "prestazioni" ha anche stancato. non ci si accontenta mai di niente. la questione prima ancora di bocciare o promuovere un dispositivo come questi, è capire COSA uno ci deve e vuol fare. sembra che oggi qualunque prodotto esca, se non è al pari con le periferiche note (sony, asus, samsung ecc ecc) automaticamente fa cagare. ma non funziona cosi
se si sceglie un dispositivo come questi, per il retrogame (come me ad esempio), si sta più che bene. a me personalmente tange sega se non posso giocare roba "moderna", mi basta tutto il comparto anni 80/90 e sto apposto. poi chiaramente la console ti deve piacere esteticamente (e questa mi piace molto), e non la devi pagare un botto visto quello che ci devi fare. per il resto credo siano tutte più o meno uguali : ) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:50 |