![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 10:19 Utente Nr.: 41.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
Sono intenzionato ad acquistare una GPD XD ma vorrei sapere da chi la possiede o l'ha provata in maniera approfondita,qualche informazione. Come si comporta con l'emulazione Amiga,Mame e ScummVM? Differenze sostanziali con Q9,Q88? Sembrerebbe più performante e adatta ai giochi o sbaglio? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43 Utente Nr.: 58.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
alla fine sono riuscito a mettere le mani sulla Archos GP2. l'ho trovata usata nella mia città. sto provando qualche emu... devo dire che è come me l'aspettavo! molto bella!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34 Utente Nr.: 63.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
alla fine sono riuscito a mettere le mani sulla Archos GP2. l'ho trovata usata nella mia città. sto provando qualche emu... devo dire che è come me l'aspettavo! molto bella!! era ora ![]() Mi rimangio quello che ho detto XD, andando a rivedere le caratteristiche tecniche sono ancora di tutto rispetto , l'unico punto dolente forse è la GPU mali 400MP che non è all'altezza del processore quadcore cortex A9. Messaggio modificato da tuen92 il Tuesday 28 March 2017 - 15:20 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:33 |