![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 10:19 Utente Nr.: 41.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
Sono intenzionato ad acquistare una GPD XD ma vorrei sapere da chi la possiede o l'ha provata in maniera approfondita,qualche informazione. Come si comporta con l'emulazione Amiga,Mame e ScummVM? Differenze sostanziali con Q9,Q88? Sembrerebbe più performante e adatta ai giochi o sbaglio? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43 Utente Nr.: 58.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono tornato alla carica e forse punto sul gpd q9 che al momento sembra la migliore come rapporto qualità/prezzo/estetica (stile classico), non amando le versioni stile ds
con il supporto tecnico dell'ottimo Mooch fino alla fine ce la farò! ps: avevo adocchiato anche un iPega 9700 che esteticamente mi piaceva molto. ovviamente non si trova manco quello ps: marmarco, alla fine l'hai presa una ?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 10:19 Utente Nr.: 41.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono tornato alla carica e forse punto sul gpd q9 che al momento sembra la migliore come rapporto qualità/prezzo/estetica (stile classico), non amando le versioni stile ds con il supporto tecnico dell'ottimo Mooch fino alla fine ce la farò! ps: avevo adocchiato anche un iPega 9700 che esteticamente mi piaceva molto. ovviamente non si trova manco quello ps: marmarco, alla fine l'hai presa una ?? Eccomi qui e scusate il ritardo. Ho preso la GPD XD da 32gb ed è assolutamente favolosa.,parere ovviamente personale. Emulazioni giochi,applicazione video ed audio,navigazione in internet,ecc....per adesso non posso che esserne totalmente soddisfatto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34 Utente Nr.: 63.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono tornato alla carica e forse punto sul gpd q9 che al momento sembra la migliore come rapporto qualità/prezzo/estetica (stile classico), non amando le versioni stile ds con il supporto tecnico dell'ottimo Mooch fino alla fine ce la farò! ps: avevo adocchiato anche un iPega 9700 che esteticamente mi piaceva molto. ovviamente non si trova manco quello ps: marmarco, alla fine l'hai presa una ?? Eccomi qui e scusate il ritardo. Ho preso la GPD XD da 32gb ed è assolutamente favolosa.,parere ovviamente personale. Emulazioni giochi,applicazione video ed audio,navigazione in internet,ecc....per adesso non posso che esserne totalmente soddisfatto. forse propenderò all'acquisto di una di queste console , solo per le versioni con windows 10 (visto che ormai stanno prendendo piede e se voglio avere qualcosa di simile alle open console android ho già il mio smartphone abbianato ad un controller bluettoth) e architettura intel future e non (con un hardware migliore di gpd win)e che abbiano un prezzo non troppo elevato, in modo da poter giocare finalmente qualche titolo ps2-gamecube anche in versione portatile e qualche titolo indie 2d di steam e gog. Messaggio modificato da tuen92 il Sunday 26 March 2017 - 17:33 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:59 |