![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 10:19 Utente Nr.: 41.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
Sono intenzionato ad acquistare una GPD XD ma vorrei sapere da chi la possiede o l'ha provata in maniera approfondita,qualche informazione. Come si comporta con l'emulazione Amiga,Mame e ScummVM? Differenze sostanziali con Q9,Q88? Sembrerebbe più performante e adatta ai giochi o sbaglio? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43 Utente Nr.: 58.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono tornato alla carica e forse punto sul gpd q9 che al momento sembra la migliore come rapporto qualità/prezzo/estetica (stile classico), non amando le versioni stile ds
con il supporto tecnico dell'ottimo Mooch fino alla fine ce la farò! ps: avevo adocchiato anche un iPega 9700 che esteticamente mi piaceva molto. ovviamente non si trova manco quello ps: marmarco, alla fine l'hai presa una ?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34 Utente Nr.: 63.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono tornato alla carica e forse punto sul gpd q9 che al momento sembra la migliore come rapporto qualità/prezzo/estetica (stile classico), non amando le versioni stile ds con il supporto tecnico dell'ottimo Mooch fino alla fine ce la farò! ps: avevo adocchiato anche un iPega 9700 che esteticamente mi piaceva molto. ovviamente non si trova manco quello ps: marmarco, alla fine l'hai presa una ?? Ti do un consiglio ATTENZIONE! Del gpd q9 o q88 ci sono due versioni: una con gli analogici piatti in sile psp o 3ds e una con gli analogici in stile PSVita o nintendo switch. Non saprei dirti quale dei due sia meglio nella portatilità. Ad ogni modo io non mi son mai deciso seriamente ad acquistare una console/tablet android open per gli emulatori definitiva, proprio per il fatto che queste console hanno degli hardware che subiscono degli aggiornamenti continui nel tempo,ad esempio diverse versioni migliorate della stessa console, come in questo caso, oppure per il fatto che abbiano dei difetti di fabbrica tipo materiali scadenti, tasti fisici come gli analogici non precisi o dpad fatti male ecc.. e ultimo ma non per importanza , il fattore prezzo. Costano troppo per quello che offrono. Per carità in passato ho acquistato anch'io qualcosa di open, tipo la dingoo (chi se la ricorda? XD) oppure la DROID X360, ma le ho subito rivendute dopo pochi mesi perchè non soddisfatto dai motivi detti prima, e alla fine ho preferito sempre utilizzare smartphone o console blasonate come la psp o il 3ds per gli emulatori. Questa dovrebbe essere la versione q9 con gli analogici in stile PSVita: https://www.youtube.com/watch?v=PrHdd0QJfrA La vedo molto plasticosa ,bo non saprei. Messaggio modificato da tuen92 il Wednesday 22 March 2017 - 11:39 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:26 |