![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Anche se ho la versione Switch scrivo qui, tanto il gioco è uguale. La prima volta che ho cucinato il tutorial ha parlato di una sorta di ricettario, sapete dove si trova?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Io l'ho trovata un po' altalenante. Nel senso molto bella quando remixa vecchie tracce o quando fa musiche da villaggio ed accompagnamento (AC docet), ma quando si tratta di dover mettere su musiche più tradizionali da battaglia (boss insomma) risulta un po' standard/anonima. Come numero di tracce è altalenante, ma il giocatore ascolterà per più tempo le tracce migliori....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Io l'ho trovata un po' altalenante. Nel senso molto bella quando remixa vecchie tracce o quando fa musiche da villaggio ed accompagnamento (AC docet), ma quando si tratta di dover mettere su musiche più tradizionali da battaglia (boss insomma) risulta un po' standard/anonima. Come numero di tracce è altalenante, ma il giocatore ascolterà per più tempo le tracce migliori.... Il tema base di battaglia lo sto cominciando ad apprezzare molto, sia per la dinamicità nel corso delle battaglie, sia per la sperimentalità dell'arrangiamento. Le aggiunte di sintetizzatori in alcune tracce, poi, sono proprio dei tocchi di classe e incredibilmente pertinenti. Al momento non ho affrontato ancora boss "veri", le tracce degli Hinox e Talus invece mi sembra rendano molto bene l'atmosfera di quelle battaglie (epiche-ma-non-troppo) Nel prossimo gioco mi auguro una parziale ripresa delle convenzioni passate di Zelda, magari con un po' più di attenzione sulla trama. Non tanto perchè BotW non mi piaccia, anzi è l'esperienza che più mi ha assorbito da diversi anni ![]() ![]() Messaggio modificato da kek300 il Monday 13 March 2017 - 13:54 -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 19:24 |