![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() Sviluppatore: Nintendo Distributore: Nintendo Genere: Zelda Data d'uscita: 03/03/2017 Sito ufficiale: link CITAZIONE (News)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Ieri ho preso la versione wii u, mi ha dato un po' di fastidio notare che gamestop, e non solo, hanno alzato il prezzo a 70€ ma mi seccava aspettare amazon, e per come la vedo ho risparmiato 330€,avendo zelda il mio interesse per switch è calato parecchio,a meno di grosse offerte l'acquisto della nuova console è rimandato a splatoon Tornando a zelda,il gioco è godibilissimo pure su wii u, ci ho giocato circa 5 ore e ho il gioco da neanche 24,cosa che non ricordo quando mi è successa l'ultima volta - tutti continuano a notare la differenza, l'unica cosa evidente a occhi nudo è il rallentare in zone concitate. ma nel gioco sono rare. io ho finito zelda su wiiu e adesso lo sto giocando su sw e posso assicurare che non si nota niente di fondamentale. in versione gamepad invece la differenza c'è., sulla risoluzione. su gamepad wiiu è peggiore ovviamente. andando avanti qualche piccolo calo l'ho notato ma niente per cui strapparsi i capelli Riguardo il gamepad mi fa rabbia vedere che pure nintendo non fa niente, mettere la mappa o qualche scorciatoia invece della scritta tocca qui per giocare sul gamepad, esempio perfetto di come non sfruttare il secondo schermo e di come penalizzare wii u anche sulle funzionalità, dove poteva anche essere meglio di switch che non ha il secondo schermo Sul confronto gamepad wii u switch è ovvio che la vecchia console ne esce con le ossa rotte, il wii u ha uno schermo nemmeno hd di 5 anni fa, switch è uscito ieri In effetti se ne accorge solo la gente ABITUATA a giochi cosidetti SUPERIORI! andando avanti aumentano un po' ma ripeto niente di terribile, e comunque leggo che ci sono anche su switch oggi si era quasi bloccato, ma può anche dipendere dal fatto che il gioco è su disco e i 3 gb sono su una pendrive usb mi da molto più fastidio avere lo schermo del gamepad inutilizzato (...) Riguardo il gamepad mi fa rabbia vedere che pure nintendo non fa niente (...) A tal proposito, lo so che vado OT, però: Giusto l'altra settimana ho cominciato (e quasi finito, purtroppo...) quel gioiellino di Affordable Space Adventure e non riesco a fare a meno di pensare sia il gioco che meglio DI TUTTI abbia capito e saputo sfruttare le possibilità di WiiU e del suo GamePad, meglio anche di quanto proposto in questi anni da Nintendo stessa... E ciò fa scaturire tutta una serie di pensieri negativi come se non ci fosse un domani: per fortuna con Switch sembra avere le idee (abbastanza) più chiare e sembra essere più convinta, ma il rammarico rimane... Amen, è andata così, però alla fine credo non sia stata "tutta colpa delle terze parti" e nemmeno un problema di "architettura diversa". capolavoro ASA, recuperato tempo fa, non l'ho ancora finito ma è sicuramente un esempio interessante di come sfruttare il gamepad,anche se molti dei comandi (se non tutti) si possono dare con i classici pulsanti Dopo un'altra sessione di un paio di ore non posso che chiedermi; Ma sarà possibile scovare tutto e finirlo al 100% senza usare guide? No perché definirlo immenso è dire poco, salta fuori di tutto ogni due passi che fai. ![]() Sapete mica se più avanti sarà magari possibile avere una sorta di legenda che indica, per ogni zona, cosa si è trovato e cosa no? Oppure quante cose o oggetti da trovare ancora restano in quell' area? Comunque è un titolone! per i semi kogoru ho notato che mette un segno sulla mappa (e menomale,altrimenti prenderli tutti è impossibile), per il resto non so Ma i frammenti di cuore ci sono ancora?Sono a 15 ore di gioco, ho girato parecchio e non ne ho trovato neanche uno Per caso sono stati rimpiazzati dai cuori gialli?Spero di no -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:47 |