![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 24 August 2014 - 19:17 Utente Nr.: 62.551 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono ormai 4 giorni che gioco a questo titolo su WiiU, l'ho completato e sviscerato senza fermarmi. Mai accaduto con nessun titolo prima.
Mi mancano solo pochi oggetti e uno o due santuari, sono al 98% circa del gioco. Sono a circa 50 ore di gioco. Cerco di dire la mia. Grafica 9.5. - Dico solo questo: una delle più grandi opere video ludiche mai realizzate. - Fram rete ballerino, ma Zelda è bellissima. - Su paddone è perfetto. Level Design 10 - Mai visto niente di simile. In questa generazione niente è paragonabile. Solo Bloodbourne, ma è un'altro genere. Skyrim? Beh, superiore. Witcher ... pure ![]() Audio 10 - Incanto perenne e totale. Doppiaggio in italiano tra i migliori mai visti. Bellissime voci. Giocabilità 9.5 - Nuovo punto di riferimento per il genere avventura. Longevità 9.0 Credo sia l'unico punto dolente dell'avventura. Circa 25 ore per chiuderlo. Anche meno io mi sono fermato per intere ore a canzonarmela. 50 per arrivare al 100%. Considerazione finali. Sempre sintetico per evitare spoiler. E' il più grande gioco Nintendo. Superiore ad ogni Zelda e superiore a Mario Galaxi. Messaggio modificato da Ettore Fire il Tuesday 28 February 2017 - 18:03 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Thu 20 October 2005 - 00:06 Utente Nr.: 8.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma per la wiiu esiste una mod? Non ho la wii u ma ler curiosità vorrei capire cosa esiste...
-------------------- WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43 Da: TREVISO Utente Nr.: 51.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma per la wiiu esiste una mod? Non ho la wii u ma ler curiosità vorrei capire cosa esiste... Si esiste la modalita loadine che attraverso un explot da browser internet del wiu fa partire una specie di launcher che carica la lista dei giochi che ti puoi scaricare illegalmente su una sd da 32/64/128 giga !!!!!! Esiste anche la possibilita' di un hardisk esterno USB ochiavetta USB TUtto pvviamente ILLEGALE!! Io invece prenso solo la console senza giochi e da eshop intanto scarico quello che c'Èa prezzi popolari! fast racing ad esempio a 19.99 come inizio non e' male anche se lo possiedo per wiiu!! anche perche i giochi mi interessano usciranno nei prossimi mesi settimane Ammeso che trovi la console NEON con i pad colorati perche quella grigia mi pare proprio triste Messaggio modificato da cip060 il Tuesday 28 February 2017 - 19:48 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:48 |