![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 24 August 2014 - 19:17 Utente Nr.: 62.551 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono ormai 4 giorni che gioco a questo titolo su WiiU, l'ho completato e sviscerato senza fermarmi. Mai accaduto con nessun titolo prima.
Mi mancano solo pochi oggetti e uno o due santuari, sono al 98% circa del gioco. Sono a circa 50 ore di gioco. Cerco di dire la mia. Grafica 9.5. - Dico solo questo: una delle più grandi opere video ludiche mai realizzate. - Fram rete ballerino, ma Zelda è bellissima. - Su paddone è perfetto. Level Design 10 - Mai visto niente di simile. In questa generazione niente è paragonabile. Solo Bloodbourne, ma è un'altro genere. Skyrim? Beh, superiore. Witcher ... pure ![]() Audio 10 - Incanto perenne e totale. Doppiaggio in italiano tra i migliori mai visti. Bellissime voci. Giocabilità 9.5 - Nuovo punto di riferimento per il genere avventura. Longevità 9.0 Credo sia l'unico punto dolente dell'avventura. Circa 25 ore per chiuderlo. Anche meno io mi sono fermato per intere ore a canzonarmela. 50 per arrivare al 100%. Considerazione finali. Sempre sintetico per evitare spoiler. E' il più grande gioco Nintendo. Superiore ad ogni Zelda e superiore a Mario Galaxi. Messaggio modificato da Ettore Fire il Tuesday 28 February 2017 - 18:03 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Giusto per spezzare una lancia a favore di Ettore, il gioco in versione pirata è disponibile da ieri, prima c'erano i file scaricati dal NUS Nintendo ma erano criptati e la chiave non era disponibile.
![]() Rimango comunque scettico sul discorso foto, non credo che Nintendo ti crei nessun problema per la foto di una copertina di un gioco regolarmente acquistato, seppur molto prima. P.S. Io aspetto venerdì per cimentarmi, insieme allo Switch. ![]() Messaggio modificato da DaRk_ViVi il Tuesday 28 February 2017 - 18:21 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Thu 15 September 2011 - 01:02 Utente Nr.: 55.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Giusto per spezzare una lancia a favore di Ettore, il gioco in versione pirata è disponibile da ieri, prima c'erano i file scaricati dal NUS Nintendo ma erano criptati e la chiave non era disponibile. ![]() Rimango comunque scettico sul discorso foto, non credo che Nintendo ti crei nessun problema per la foto di una copertina di un gioco regolarmente acquistato, seppur molto prima. P.S. Io aspetto venerdì per cimentarmi, insieme allo Switch. ![]() no, il gioco in versione pirata è disponibile già da venerdì nella sua versione fisica, la versione digital è stata sbloccata sabato con la key prelevata dal dump del gioco fisico ![]() Messaggio modificato da gospel il Tuesday 28 February 2017 - 18:37 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:53 |