![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 24 February 2017 - 21:29 Utente Nr.: 64.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho un problema:ho una flashcard R4I3D che non ho mai aggiornato da quando l'ho acquistata
Mi sono accorto che molti giochi danno un codice d'errore e una schermata nera all'avvio e non posso avviarli.Penso che il problema sia che non ho mai aggiornato né il kernel né il firmware e quindi la compatibilità dei giochi non è al massimo,in più mi sono accorto che sul sito ufficiale della flashcard non c'è più nulla a riguardo per le vecchie versioni. Come posso risolvere questo problema ?Vi ringrazio in anticipo e spero troviate una soluzione per aiutarmi ![]() Messaggio modificato da Doppia papera il Saturday 25 February 2017 - 11:31 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43 Da: TREVISO Utente Nr.: 51.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho un problema:ho una flashcard R4I3D che non ho mai aggiornato da quando l'ho acquistata Mi sono accorto che molti giochi danno un codice d'errore e una schermata nera all'avvio e non posso avviarli.Penso che il problema sia che non ho mai aggiornato né il kernel né il firmware e quindi la compatibilità dei giochi non è al massimo,in più mi sono accorto che sul sito ufficiale della flashcard non c'è più nulla a riguardo per le vecchie versioni. Come posso risolvere questo problema ?Vi ringrazio in anticipo e spero troviate una soluzione per aiutarmi ![]() Naltro E spendiamoli sti 20 euro e compratevi una r4isdh RTS da r4 italia e sarete sicuri al 100%che funzionera SEMPRE e sara sempre aggiornata(Funziona anche sul 3ds per i giochi DS) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 24 February 2017 - 21:29 Utente Nr.: 64.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho un problema:ho una flashcard R4I3D che non ho mai aggiornato da quando l'ho acquistata Mi sono accorto che molti giochi danno un codice d'errore e una schermata nera all'avvio e non posso avviarli.Penso che il problema sia che non ho mai aggiornato né il kernel né il firmware e quindi la compatibilità dei giochi non è al massimo,in più mi sono accorto che sul sito ufficiale della flashcard non c'è più nulla a riguardo per le vecchie versioni. Come posso risolvere questo problema ?Vi ringrazio in anticipo e spero troviate una soluzione per aiutarmi ![]() Naltro E spendiamoli sti 20 euro e compratevi una r4isdh RTS da r4 italia e sarete sicuri al 100%che funzionera SEMPRE e sara sempre aggiornata(Funziona anche sul 3ds per i giochi DS) Dici che per questa flashcard non c'è nulla da fare?Infatti ho già cercato un'po su internet ma non ho trovato nulla su come aggiornarlo Oppure se qualcuno ha il firmware o il kernel e può passarmelo...non lo so penso che sia dovuto a questo ma non ne sono certo Grazie comunque ![]() Ho trovato questo sul sito:https://www.gbarl.it/index.php?autocom=downloads&showfile=837 Il problema è che non ho capito perché non posso accedere al file.Quali privilegi bisogna avere? Messaggio modificato da Doppia papera il Friday 24 February 2017 - 23:19 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 23:47 |