![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 22:52 Da: Provincia di Torino Utente Nr.: 18.050 Feedback: 0 (0%) ![]() 4468-2263-1740 ![]() |
Ciao ragazzi, è da un po' che non utilizzo la mia wii modificata, ora è senza sd e chiavetta/hd usb.
Potete indicarmi quali sono i file da inserire nella sd per far tornare funzionante la mod? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Bada che siano formattate in fat 32, se usi una micro sd con adattatore, sappi che il wii le digerisce assai male, al limite se non hai sd vere e proprie prova a cambiare adattatore se invece si tratta proprio di sd e non le riconosce comunque, prova a pulire i contatti con una gomma da cancellare, e magari dai una pulitina anche allo slot del wii in qualche maniera...
Per quanto riguarda Mod mii, mi pare che non funzioni più o almento sino a pochissimo tempo fa era così... L'autore lo aveva abbandonato e non si riusciva a raggiungere più il download dei files dal programma... Comunque si risolve, quindi bisogna fare alcuni passaggi per rendere l'operazione utilizzabile offline, non ho sotto mano la procedura corretta ma si trova tranquillamente su goolge... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:25 |