![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
> TOPIC UFFICIALE - NEWS < Nintendo ci fa sapere che The Legend of Zelda Breath of the Wild avrà contenuti extra a pagamento che arriveranno nel corso del 2017. Al costo di 19,99€ si avrà accesso a tre nuovi contenuti. Bonus da Expansion Pass - 3 Marzo 2017
DLC Pack 1 - Estate 2017
DLC Pack 2 - Inverno 2017
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Che poi, lasciatemelo dire, molto fa anche il marketing e il brainwash
Zelda e Mario non vanno bene, la miriade di third party nipponici del lancio o appena dopo al lancio non vanno bene, tutto il resto by Nintendo costa troppo....poi però nessuno ricordo sollevò lamentele per una oscenità come Knack ![]() A Nintendo non si dà per niente fiducia, dopo WIiU capisco ma a Nintendo dal 1996 ad oggi non è mai stata data un briciolo di fiducia....ad altri concorrenti beh forse si concede un pochettino troppo ma veramente a leggere certe discussioni (ribadisco essere fotocopia dei tempi 3DS/WiiU) mi chiedo davvero cosa si voglia da Nintendo Eh no....facessero F-Zero e MEtroid sono iper certo che dopo lo sbrodolamento dell'annuncio si creerebbero subito le fazioni: non è come l'originale, non è 3D, non è 2D, non ha la grafica realistica, ha perso lo spirito arcade, dovevano farlo più metroidvania...ecc ecc... Sinceramente non capisco il continuo sbigottimento di queste pagine e di queste settimane: Nintendo ha presentato una line-up certamente debole e anche incompleta, ma sicuramente non sfigura rispetto alle line-up di Novembre 2013 e soprattutto ha presentato una line-up estremamente coerente col proprio DNA, anzi forse è stata fin troppo estremista con titoli molto "japponesi", però ripeto cosa si voleva da Switch al lancio? For Honor? COD? Secondo me qui ognuno fornirebbe risposta diversa, ergo non arriveremo mai alla fine del discorso. Poi però un Ridge Racer osceno se non pessimo (che decretò la morte della serie) e un Uncharted totalmente dimenticato dall'umanità a fine2011/inizio 2012 fece scrivere a molti (anche su questo forum) "ah no basta io prendo il 3DS e lo butto nel cassonetto, PS VIta è il futuro, passo alla concorrenza, mega-powaaaa,Sony spacca tutto" Troppi due pesi e due misure...mi spiace ma la vedo brutalmente così |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Che poi, lasciatemelo dire, molto fa anche il marketing e il brainwash........ Io ad esempio non ho mai detto CHE SCHIFO di line up, ho sempre detto, che guardate le liste delle prossime uscite non c'è niente che PERSONALMENTE mi interessa. Tutto qui. Poi sicuramente usciranno le bombe su Switch, ma ad oggi a quando verranno annunciate, e poi rilasciate, ho tutta una vita davanti a giocare con altro che ritengo PERSONALMENTE più adatto ai miei gusti. Si ho disdetto il pre-order. Messaggio modificato da ulaula il Thursday 16 February 2017 - 10:05 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 01:59 |