![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 10:19 Utente Nr.: 41.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
Sono intenzionato ad acquistare una GPD XD ma vorrei sapere da chi la possiede o l'ha provata in maniera approfondita,qualche informazione. Come si comporta con l'emulazione Amiga,Mame e ScummVM? Differenze sostanziali con Q9,Q88? Sembrerebbe più performante e adatta ai giochi o sbaglio? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 18 August 2010 - 10:31 Utente Nr.: 48.903 Feedback: 1 (100%) ![]() retrogamer76 ![]() |
Ciao a tutti, Sono intenzionato ad acquistare una GPD XD ma vorrei sapere da chi la possiede o l'ha provata in maniera approfondita,qualche informazione. Come si comporta con l'emulazione Amiga,Mame e ScummVM? Differenze sostanziali con Q9,Q88? Sembrerebbe più performante e adatta ai giochi o sbaglio? emulazione mame veramente soddisfacente, su amiga e scumm non so dirti perché non li ho provati |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 10:19 Utente Nr.: 41.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, Sono intenzionato ad acquistare una GPD XD ma vorrei sapere da chi la possiede o l'ha provata in maniera approfondita,qualche informazione. Come si comporta con l'emulazione Amiga,Mame e ScummVM? Differenze sostanziali con Q9,Q88? Sembrerebbe più performante e adatta ai giochi o sbaglio? emulazione mame veramente soddisfacente, su amiga e scumm non so dirti perché non li ho provati Innanzitutto grazie per la risposta.Per veramente soddisfacente cosa intendi?Che i giochi girano tutti senza problemi,rallentamenti o altro? Messaggio modificato da marmarco il Monday 30 January 2017 - 14:16 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34 Utente Nr.: 63.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, Sono intenzionato ad acquistare una GPD XD ma vorrei sapere da chi la possiede o l'ha provata in maniera approfondita,qualche informazione. Come si comporta con l'emulazione Amiga,Mame e ScummVM? Differenze sostanziali con Q9,Q88? Sembrerebbe più performante e adatta ai giochi o sbaglio? emulazione mame veramente soddisfacente, su amiga e scumm non so dirti perché non li ho provati Innanzitutto grazie per la risposta.Per veramente soddisfacente cosa intendi?Che i giochi girano tutti senza problemi,rallentamenti o altro? ciao non credo ci siano grossi problemi nell'emulazione di quelle macchine, visto che son molto vecchie e che ormai gli emulatori su android sono ben rodati (qualsiasi dispositivo android oggi anche da 100 euro riuscirebbe ad emularli). Invece la cosa si complica se si vuole emulare perfettamente il dreamcast,gamecube e n64 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:31 |