![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 10:19 Utente Nr.: 41.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
Sono intenzionato ad acquistare una GPD XD ma vorrei sapere da chi la possiede o l'ha provata in maniera approfondita,qualche informazione. Come si comporta con l'emulazione Amiga,Mame e ScummVM? Differenze sostanziali con Q9,Q88? Sembrerebbe più performante e adatta ai giochi o sbaglio? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 18 August 2010 - 10:31 Utente Nr.: 48.903 Feedback: 1 (100%) ![]() retrogamer76 ![]() |
Ciao a tutti, Sono intenzionato ad acquistare una GPD XD ma vorrei sapere da chi la possiede o l'ha provata in maniera approfondita,qualche informazione. Come si comporta con l'emulazione Amiga,Mame e ScummVM? Differenze sostanziali con Q9,Q88? Sembrerebbe più performante e adatta ai giochi o sbaglio? emulazione mame veramente soddisfacente, su amiga e scumm non so dirti perché non li ho provati |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 10:19 Utente Nr.: 41.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, Sono intenzionato ad acquistare una GPD XD ma vorrei sapere da chi la possiede o l'ha provata in maniera approfondita,qualche informazione. Come si comporta con l'emulazione Amiga,Mame e ScummVM? Differenze sostanziali con Q9,Q88? Sembrerebbe più performante e adatta ai giochi o sbaglio? emulazione mame veramente soddisfacente, su amiga e scumm non so dirti perché non li ho provati Innanzitutto grazie per la risposta.Per veramente soddisfacente cosa intendi?Che i giochi girano tutti senza problemi,rallentamenti o altro? Messaggio modificato da marmarco il Monday 30 January 2017 - 14:16 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:00 |