![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
![]() Non è certo una notizia inaspettata, ma l'ufficialità la rende vera: The Legend of Zelda - Breath of the Wild sarà l'ultimo gioco first-party sviluppato per Wii U. Lo conferma Reggie Fils-Aime, il presidente di Nintendo of America, in un'intervista a Polygon. Non è la fine in senso stretto per Wii U: la vendita di giochi retail e digitali continuerà, third-party interessati potranno continuare a pubblicare i loro titoli, così come i servizi online saranno attivi ancora per diverso tempo. Indubbiamente, però, la fine dello sviluppo da parte di Nintendo segna definitivamente il tramonto per questa sfortunata console. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
A me WiiU è piaciuto tanto... e molto probabilmente ci ho giocato più di One (sicurissimamente) e di PS4 (o forse siamo lì). Veramente peccato, sta console meritava di più
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
A me WiiU è piaciuto tanto... e molto probabilmente ci ho giocato più di One (sicurissimamente) e di PS4 (o forse siamo lì). Veramente peccato, sta console meritava di più ![]() Idem, l'ho comprata a pochissimo e sto giocando dei titoli divertentissimi (made in Nintendo ovviamente), sapevo che non sarebbe durata tanto ma non la venderei per nulla al mondo! -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me WiiU è piaciuto tanto... e molto probabilmente ci ho giocato più di One (sicurissimamente) e di PS4 (o forse siamo lì). Veramente peccato, sta console meritava di più ![]() Idem, l'ho comprata a pochissimo e sto giocando dei titoli divertentissimi (made in Nintendo ovviamente), sapevo che non sarebbe durata tanto ma non la venderei per nulla al mondo! Idem con patate, comprata da qualche mese ma mi sto divertendo da matti. Il fatto che Zelda BW sarà l'ultimo titolo first-party un pò mi fa tristezza ma dall'altra parte lo vedo come un altra perla a tanti altri titoli disponibili su questa console, perchè lo prenderei a prescindere per wiiu. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:01 |