![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Non tanto perché mi dispiaccia come console (ci ho passato ore infinite e mi ci sono divertito tantissimo)...ma ormai marzo si avvicina e la prospettiva di avere Switch praticamente aggratisse mi aggrada non poco
![]() A quale canale di vendita dovrei affidarmi secondo voi? Quale sarebbe un buon prezzo per i singoli oggetti? O meglio fare un mega bundle rischiando di creare un ostacolo psicologico all'acquirente? La mia dotazione comprende: -Console 32GB -Giochi fisici: Nintendoland, Mario Kart 8 ![]() -Codici download: Swords&Soldiers2, Freedom Planet - *Un dubbio (probabilmente irrisolvibile) riguarda i Wiimote, con essi il prezzo salirebbe di un po', ma purtroppo ancora non si sa se avranno usi con Switch al di là di Just Dance ![]() Messaggio modificato da kek300 il Friday 9 December 2016 - 15:58 -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43 Da: TREVISO Utente Nr.: 51.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
150/180 direi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.583 Iscritto il: Sun 31 July 2005 - 21:05 Da: Roma Utente Nr.: 6.689 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:03 |