![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
SPOILERONE SUL FINALE!!!!!!!!!!
Posso dire che č stato tremendo il finale? Dopo la lega l'idea era buona per quel finale, con una festa per premiare il giocatore, ma poi il fatto č che in mezzo mi ci abbiano schiaffato una lotta contro un leggendario senza darmi la possibilitŕ di salvare prima č stato pesante, per fortuna non l'ho mandato KO (gli erano rimasti sě e no 3 PS!) e con 3 lanci di pokéball l'ho catturato, perň č snervante, giŕ a partire da rubino e zaffiro ti obbligano a lottare col leggendario prima della lega, mentre nei giochi venuti prima potevi anche ignorarli ed affrontarli in tutta libertŕ quando ti sentivi pronto, ma adesso addirittura una lotta contro un leggendario di punto in bianco dopo un'estenuante lotta col campione... Ma come si fa? Poi anche i titoli di coda sono durati una decina di minuti, oltre a tutta la cutscene del finale dopo aver sconfitto il campione + leggendario che sarŕ durata almeno un'ora... Se uno si trovava fuori di casa senza la possibilitŕ di mettere sotto carica il 3DS perdeva i progressi fatti fino a quel momento, perché anche dopo aver catturato il leggendario passano almeno altri 15 minuti di cutscene prima dei credits e poi prima di poter finalmente salvare. Io non capisco che bisogno c'era di rendere tutto cosě lento e difficile. Anche alla lega poi ci sono arrivato con pokémon di livello di poco superiore a quelli degli avversari, nonostante avessi sconfitto prima ogni allenatore in qualunque percorso, persino nell'acqua... Il mio starter di fuoco č lento purtroppo, non riuscivo quasi nemmeno a sferrare gli attacchi, perché il livello era troppo poco avanzato. Fortuna che avevo iniziato il gioco scambiandomi anche gli altri 2 starter ed allenandoli col condividi esperienza, altrimenti sarei stato davvero fregato... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Se uno si trovava fuori di casa senza la possibilitŕ di mettere sotto carica il 3DS perdeva i progressi fatti fino a quel momento, perché anche dopo aver catturato il leggendario passano almeno altri 15 minuti di cutscene prima dei credits e poi prima di poter finalmente salvare. Io non capisco che bisogno c'era di rendere tutto cosě lento e difficile. Il 3DS puň essere chiuso ed entra in sleep mode per salvare energia apposta per situazioni simili. Dopo le "critiche" di X e Y iperstramegafaciliadocchichiusi, hanno cercato un po' di rispostare l'ago dall'altra parte. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:31 |