![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Io lo sto trovando in media abbastanza impegnativo, ma principalmente perché i Pokčmon che si trovano in giro sono un po' tutti inutili o scarsi rispetto a quello che ti propongono gli avversari e perché sono stato abituato malissimo con XY e ORAS.
Se si ricorda di sfruttare bene gli attacchi Z le cose migliorano e soprattutto bisogna di nuovo ricordarsi di avere un team in grado di tenere a bada tutti i tipi di nemici possibili, non č piů come in X e Y o anche solo ORAS dove si usava lo starter e si arrivava in fondo bendati. Ora mi sto avvicinando alle metŕ gioco e la difficoltŕ sta calando, avendo pokémon di 2-3 livelli sopra gli altri allenatori, cristalli Z che coprono un po' tutti gli elementi e con una squadra non fatta solo da gente ignobile. (Dartrix, Lycanrock, Diglett, Wimpod, Salandit e Charjabug) In realtŕ le uniche critiche che ha ricevuto sto gioco č proprio per la sua facilitŕ XD Io ho letto pareri un po' discordanti. Secondo alcuni č facile fino ad un certo punto poi impenna (terza isola) oppure il post game č un dramma, o il postgame č troppo facile... Qui dipende molto piů dal team building e dallo sfruttamento delle supermosse. I pokémon nemici sono in genere con IV ed EV massimizzate quindi sono un po' piů tosti da abbattere e fanno piů male quindi c'č anche quello. nonostante il mio starter sia di fuoco proprio la prova del fuoco č stata la piů difficile. Beh, una sfida fuoco la affronti con un pokémon d'acqua, o terra o roccia non con un altro fuoco. Io se non erro ci ho buttato contro Rockruff e Cubone e me la sono cavata. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:02 |