![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dalla demo ho notato rallentamenti solo durante l'ultimo scontro 1v2 e (nemmeno poi tanti) durante la mossa Z. Ma non sono rallentamenti pesanti che danno fastidio (che poi pure X/Y/ORAS li avevano). L'unica cosa che davvero si nota sono un po' i caricamenti.. poco piů lenti su 3DS normale rispetto la versione New e pure il tornare al menu principale.. se chiudi il gioco, sul 3DS normale, viene riavviata la console.. mentre sul New esce dal gioco e basta.
Secondo me non c'č tutta sta differenza in se dove lo giochi.. se hai il New 3DS approfittane e goditelo, ma se uno non lo ha non č indispensabile |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
Dalla demo ho notato rallentamenti solo durante l'ultimo scontro 1v2 e (nemmeno poi tanti) durante la mossa Z. Ma non sono rallentamenti pesanti che danno fastidio (che poi pure X/Y/ORAS li avevano). L'unica cosa che davvero si nota sono un po' i caricamenti.. poco piů lenti su 3DS normale rispetto la versione New e pure il tornare al menu principale.. se chiudi il gioco, sul 3DS normale, viene riavviata la console.. mentre sul New esce dal gioco e basta. Secondo me non c'č tutta sta differenza in se dove lo giochi.. se hai il New 3DS approfittane e goditelo, ma se uno non lo ha non č indispensabile si il discorso che mi piaceva il 2ds limited azzurro del luna, e quindi volevo sfruttare l'occasione per prenderlo ed avere anche il gioco.. la cosa migliore sarebbe quella del passaggio dati tra i due DS cosě da aver il tutto sul new, perň non so bene se puň funzionare questa cosa, help ![]() -------------------- ![]() Piů di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:03 |