![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 23 September 2010 - 13:31 Da: Cerignola Utente Nr.: 49.729 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stavo considerando l'idea di acquistare una console per retroemulazione, avendo particolare interesse in giochi PS1 (il che significa che gioco a praticamente tutte le console più vecchiotte, ma che se non posso giocare a tutti i giochi della PSX essa non è più una valida opzione), il tutto sotto i 200, possibilmente attorno o sotto i 150. Dopo una lunga ed estenuante (?) ricerca, i miei occhi sono finiti su:
JXD-S5800 JXD-S7800B GPD XD Ho sentito parlare davvero bene di quest'ultima, ma la forma a DS non mi ispira molto. Per le prime due, invece, non sono riuscito a capire buona parte delle differenze e se sono rilevanti per l'uso che ne dovrei fare (FORSE, potrei dover far girare giochi PSP, al massimo). Qualcuno più esperto di me mi sa spiegare tutte le differenze fra le varie console e qualsiasi cosa mi sia sfuggita? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 323 Iscritto il: Sun 12 November 2006 - 14:37 Utente Nr.: 14.506 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scrivo qui per non aprire un topic
![]() Come al solito (me pirlone) mi sono deciso ad acquistare la JXD S192 in ritardo, su willgoo è sold out. Qualcuno conosce un buon venditore affidabile? Grazie anticipatamente ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 11:59 Utente Nr.: 2.909 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scrivo qui per non aprire un topic ![]() Come al solito (me pirlone) mi sono deciso ad acquistare la JXD S192 in ritardo, su willgoo è sold out. Qualcuno conosce un buon venditore affidabile? Grazie anticipatamente ![]() Purtroppo è sold out anche su Geekbuying e Gear Best =( Update: su Bang Good dovrebbe essere ancora disponibile. Prova lì. Hanno anche attivato da poco una forma di spedizione senza costi di dogana. Messaggio modificato da Mooch il Friday 11 November 2016 - 17:26 -------------------- Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 323 Iscritto il: Sun 12 November 2006 - 14:37 Utente Nr.: 14.506 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Purtroppo è sold out anche su Geekbuying e Gear Best =( Update: su Bang Good dovrebbe essere ancora disponibile. Prova lì. Hanno anche attivato da poco una forma di spedizione senza costi di dogana. Mi da prodotto esaurito anche li ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:03 |