![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Ho prenotato alla GamesWeek di Milano una copia di Pokemon Sole/Luna, scegliendo l'opzione "Altro" come sito di ritiro del prodotto.
Qualcuno ha capito dove è possibile ritirare il gioco a Roma? Ho già mandato una mail al centro assistenza ma mi hanno risposto con un messaggio preimpostato di nessuna utilità e che non rispondeva minimamente alla mia domanda, oggi ne ho rimandata una ma intanto chiedo a voi... Ah, ho anche chiamato un paio di Unieuro "vicini" e non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando, quando ho citato Games Week. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Thu 15 September 2011 - 01:02 Utente Nr.: 55.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
guarda che devi andare al punto vendita e convalidare la tua prenotazione altrimenti giustamente la sede centrale non sa a quale punto vendita spedire la tua copia prenotata..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
guarda che devi andare al punto vendita e convalidare la tua prenotazione altrimenti giustamente la sede centrale non sa a quale punto vendita spedire la tua copia prenotata.. Ma non è vero, non è necessario. In tutte le Games Week che ho fatto, non mi sono mai recato presso Unieuro in anticipo per "convalidare" la prenotazione ed ho sempre ritirato tranquillamente il gioco prenotato. Evidentemente tutti gli Unieuro possiedono tutti i codici di prenotazione in un unico database, dal quale attingono al momento della richiesta del cliente ![]() -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:51 |