![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so quanti di voi lo hanno preso al day one. Io l'ho preso su Amazon a 42,99 euro. Bello, bellissimo, ma vorrei sapere da chi lo ha: non trovate che il sistema di combattimento, dove per scegliere una carta ci vogliono almeno 5 click, sia assolutamente NOIOSO e mal fatto?
-------------------- [
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Assolutamente sì. È la stessa cosa che ho pensato anche io. Sticker Star non mi ha entusiasmato ed ero dubbioso su Color Splash, invece mi ha preso subito, ma un sistema di combattimento più brutto di questo non poteva esserci.
Continuano a fare sempre gli stessi errori: usare il touch screen dove non serve! Per colorare le varie zone sarebbe stato carino toccarle sul touch screen e far fare tutto in automatico, invece no vai a tentativi con i tasti perché la visuale non aiuta molto. Nel combattimento bastava mantenere il sistema di Sticker Star, mi sarei accontentato anche di questo che hanno messo ma con la possibilità di usare i tasti, invece masochisti fino in fondo tutto con touch screen con passaggi assolutamente inutili (perché devo "lanciare" le carte???). Il fatto di "colorarle" può starci, soprattutto quando puoi comprare quelle bianche in negozio a pochi spicci (il mondo è pieno di inchiostro). Boh, ho giocato solo un'oretta, continuo a sperare che più avanti si sblocchi qualche modalità rapida... Il gioco in sé mi pare davvero bello, peccato in Paper Mario debbano sempre metterci qualcosa di stonato. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:14 |