![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
![]() Nintendo ha rilasciato un minor update per tutte le console della famiglia 3DS, il firmware raggiunge così la versione 11.1.0-34E. CITAZIONE
L'aggiornamento è obbligatorio per accedere al Nintendo eShop. Tutti gli *hax sono temporaneamente fuori uso, occorre aspettare l'aggiornamento dei payloads. Ovviamente con il nuovo firmware non è neanche possibile la creazione dei vari *hax, chi è interessato dovrebbe aspettare i relativi aggiornamenti prima di effettuare l'update del firmware. Potete visitare questo indirizzo: https://www.3dbrew.org/wiki/Homebrew_Exploits per sapere con esattezza quali *hax sono funzionanti. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
io sono rimasto un po indietro, ho ancora sysNand 4.5 ed rxTools
Cosa mi conviene fare? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Tue 3 April 2007 - 13:47 Utente Nr.: 17.475 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono rimasto un po indietro, ho ancora sysNand 4.5 ed rxTools Cosa mi conviene fare? secondo me a9lh + luma3ds, scrivi sulla nand quindi c'è un piccolo rischio in più ma i vantaggi sono enormi (si avvia sempre, non devi preoccuparti ogni volta che esce un aggiornamento, una volta che l'hai fatto il 3ds diventa praticamente sempre recuperabile grazie alla recovery) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
io sono rimasto un po indietro, ho ancora sysNand 4.5 ed rxTools Cosa mi conviene fare? secondo me a9lh + luma3ds, scrivi sulla nand quindi c'è un piccolo rischio in più ma i vantaggi sono enormi (si avvia sempre, non devi preoccuparti ogni volta che esce un aggiornamento, una volta che l'hai fatto il 3ds diventa praticamente sempre recuperabile grazie alla recovery) Conosci qualche guida step by step? Grazie:) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Tue 3 April 2007 - 13:47 Utente Nr.: 17.475 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono rimasto un po indietro, ho ancora sysNand 4.5 ed rxTools Cosa mi conviene fare? secondo me a9lh + luma3ds, scrivi sulla nand quindi c'è un piccolo rischio in più ma i vantaggi sono enormi (si avvia sempre, non devi preoccuparti ogni volta che esce un aggiornamento, una volta che l'hai fatto il 3ds diventa praticamente sempre recuperabile grazie alla recovery) Conosci qualche guida step by step? Grazie:) guarda, proprio ieri ho rifatto la procedura su un new nintendo 3ds fotografando i passaggi proprio per poter fare una guida da mettere qui nei prossimi giorni, ma nel frattempo se mastichi l'inglese puoi utilizzare quella di Plailect qui: https://github.com/Plailect/Guide/wiki -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:54 |