![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 23 September 2010 - 13:31 Da: Cerignola Utente Nr.: 49.729 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Volevo rispolverare la mia Wii per giocare ai miei amatissimi Mario per Wii e non avendo la possibilità di portarmi appresso tutte le mie console trasferendomi per l'università, stavo pensando di riadattare la mia wii a console da retrogaming, principalmente PSX, GBA, SNES e GameCube. Come si comporta la Wii per l'emulazione delle suddette console? Al momento ho solo un Wiimote (mio fratello ha portato tutti gli altri gamepad, nunchuck inclusi, a casa di amici e li ha persi...), quindi dovrei anche acquistare qualche gamepad: cosa mi consigliate di prendere per ottimizzare la scelta per le console a cui dovrei giocare e mantenermi su prezzi bassi?
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 23 September 2010 - 13:31 Da: Cerignola Utente Nr.: 49.729 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Al momento sono da chromebook e mi ci trovo molto bene, non ho intenzione di comprare un PC appositamente per l'emulazione. Se, e ripeto se, per l'università dovesse diventare necessario avere un computer "classico" più potente, considererei l'acquisto. Nel frattempo, dato che l'unico acquisto che dovrei fare sarebbe un classic controller pro, che comunque è un controller utilizzabile anche per giochi "normali" della wii (e, non mi sono informato, ma credo che pro+wiimote siano collegabili al PC, in caso volessi farlo su PC) dovrebbe essere un buon acquisto in tutti i casi.
Messaggio modificato da Dinho il Wednesday 14 September 2016 - 11:04 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:46 |