![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Fri 4 August 2006 - 15:22 Utente Nr.: 12.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho da poco una WII mod con USB Loader GX , mi chiedevo se acquistando un Pad e una memory card GameCube ,
potevo giocare tranquillamente a MGS Twin Snakes la versione Pal , (specifico che x me sarebbe il primo gioco GameCube) La WII me lo legge tranquillamente o , siccome è moddata mi si blocca ? ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 323 Iscritto il: Sun 12 November 2006 - 14:37 Utente Nr.: 14.506 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L' unico upscaler per retrogames, che conosco io, che valga veramente la pena è il Framemeister (compatibile anche con l' uscita digitale dei GC primo modello)
![]() Si trovano tantissime recensioni in rete e video su yt: Zero lag, zero ghosting e upscaling da paura... però stiamo sui 300€. Messaggio modificato da bombottino il Saturday 3 September 2016 - 13:32 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
L' unico upscaler per retrogames, che conosco io, che valga veramente la pena è il Framemeister (compatibile anche con l' uscita digitale dei GC primo modello) ![]() Si trovano tantissime recensioni in rete e video su yt: Zero lag, zero ghosting e upscaling da paura... però stiamo sui 300€. Il framemeister non è direttamente compatibile con la porta digitale del Gamecube, ma richiede comunque il cavo component (che costa più di 100€). Inoltre il lag c'è, è di soli 20ms circa, ma c'è. Per il Gamecube la soluzione migliore è usare il GCVideo, che è una scheda amatoriale che va a rimpiazzare il cavo component del GC e, a seconda del modello scelto, ha un'uscita analogica (VGA o Component) o digitale tramite HDMI. Al momento non è ancora disponibile (a meno di farselo da sé partendo dalle informazioni presenti sul progetto open), ma in pochi giorni sarà disponibile qui). |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:36 |