![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Fri 4 August 2006 - 15:22 Utente Nr.: 12.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho da poco una WII mod con USB Loader GX , mi chiedevo se acquistando un Pad e una memory card GameCube ,
potevo giocare tranquillamente a MGS Twin Snakes la versione Pal , (specifico che x me sarebbe il primo gioco GameCube) La WII me lo legge tranquillamente o , siccome è moddata mi si blocca ? ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Fri 4 August 2006 - 15:22 Utente Nr.: 12.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si ormai il mio Sony trinitron 28 pollici 100Hz da tempo mi ha mollato dopo 15 anni di battaglie
![]() Non era una Tv era un mezzo da guerra in quanto a prestazioni , peso e ingombro ![]() Temo dovrò accontentarmi . Messaggio modificato da SSS777 il Tuesday 30 August 2016 - 18:26 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43 Da: TREVISO Utente Nr.: 51.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si ormai il mio Sony trinitron 28 pollici 100Hz da tempo mi ha mollato dopo 15 anni di battaglie ![]() Non era una Tv era un mezzo da guerra in quanto a prestazioni , peso e ingombro ![]() Temo dovrò accontentarmi . Male si devono riparare i sony trinitron non ci sono scuse !! Io per le mie console prima della connessione HDMI Solo ed esclusivamente CRT!! e anche adesso uso regolarmente televisore e monitor CRT anche sul pc!! lcd vietati in casa mia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lcd vietati in casa mia ![]() ![]() Cmq ci sono soluzioni meno economiche per ovviare il problema e meno ingombranti di una vecchia Tv, se non hai tanto spazio in casa. ![]() XRGB-MINI DP3913547 (framemeister) 400 € penso che sia il migliore oppure una versione economica a 100 € , xò non saprei x me non è fattibile , mi accontento di una mera risoluzione Rgb sulla Tv lcd. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Si ormai il mio Sony trinitron 28 pollici 100Hz da tempo mi ha mollato dopo 15 anni di battaglie ![]() Non era una Tv era un mezzo da guerra in quanto a prestazioni , peso e ingombro ![]() Temo dovrò accontentarmi . Male si devono riparare i sony trinitron non ci sono scuse !! Io per le mie console prima della connessione HDMI Solo ed esclusivamente CRT!! e anche adesso uso regolarmente televisore e monitor CRT anche sul pc!! lcd vietati in casa mia anche io ho ancora la tv CRT in camera (più 2 di riserva in cantina ![]() Cmq ci sono soluzioni meno economiche per ovviare il problema e meno ingombranti di una vecchia Tv, se non hai tanto spazio in casa. 400 € penso che sia il migliore oppure una versione economica a 100 € , xò non saprei x me non è fattibile , mi accontento di una mera risoluzione Rgb sulla Tv lcd. ![]() senza andare su convertitori analogici digitali da spese impossibili e resa discutibile, basterebbe una scheda upscaler/converter rgb to vga (che a parte il tipo di sincronia utilizzato sono gli stessi segnali) e un generatore di scanlines anche autocotruito ![]() ![]() Messaggio modificato da WALFER il Wednesday 31 August 2016 - 17:48 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
SEI UN GRANDE ANCHE TE !! Infatti, anch'io per i vestiti (che mi interessano molto meno) ho comprato un armadietto di stoffa. Mentre invece nell'armadio di camera tengo tutte le cose più preziose, come consoles, videogiochi, giocattoli collezionabili come le action figures... Secondo mia madre nell'armadio ci dovrei tenere i vestiti e buttare via tutto il resto e soprattutto di vestiti comprarne di più... Ma io sono dell'Aquario e mi vesto come voglio, molto meglio proteggere i collezionabili.Lo spazio si trova io ho 2 armadi pieni di console accessori Chi ha detto che gli armadi servono per i vestiti ?? senza andare su convertitori analogici digitali da spese impossibili e resa discutibile, basterebbe una scheda upscaler/converter rgb to vga (che a parte il tipo di sincronia utilizzato sono gli stessi segnali) e un generatore di scanlines anche autocotruito Walfer a me la qualità delle altre console va benissimo sia su CRT che su LCD, ma il Nintendo 64 invece non mi soddisfa in nessuna delle 2 televisioni. Il generatore di scanlines è possibile crearlo più facilmente con uno schema Fidocad reperibile su internet che tu sappia? troverei il modo di farmelo stampare e poi di montarci i componenti necessari... Mi serve che il 64 abbia una risoluzione migliore tanto alla fine sembra che la RetroN6 non uscirà mai...
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:02 |